• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Dtt Ancona

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Oggi mentre sistemavo l'impianto ( ho aggiunto un nuovo palo) mi sono accorto che stavo vedendo i mux Rai dal Forte Montagnolo in polarizz. orizzontale mentre dovrebbe essere in verticale. In pratica con una antenna vedo tutti i Mux Rai Mediaset ecc. ecc... con potente e qualità del segnale ottima.
Ma è cambiato qualcosa nella mia zona ? Fino a qualche giorno fà dal Montagnolo in orizzontale c'erano i Mediaset Cairo Timb e in verticale i mux Rai . Grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
 
Secondo me prendi Monte Conero Vetta, sono solo pochi gradi di differenza. Meglio così non hai bisogno di filtri.
 
Non credo. La mia antenna puntata sul conero e l'altra puntata sul montagnolo formano un angolo retto.
 
Potrebbero anche essere i rai da forte montagnolo in verticale abbastanza forti da passare sull'antenna orizzontaleo su forte montagnolo, se il segnale é buono va bene https://www.otgtv.it/lista.php?code=ANAA&posto=Ancona anche qui abbiamo una situazione simile con un'antenna sola sul marzio per i privati entrano anche i rai da cdf che ha polarizzazione opposta, che ha la stessa direzione e abbastanza erp.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso