• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale dispositivo acquistare

themisterxy

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Novembre 2020
Messaggi
66
vorrei sapere dagli esperti quale potrebbe essere un'alternativa alla amazon fire stick che mi permetta però di vedere le partite su dazn, video su amazon prime video, altre piattaforme principali sulla mia smart tv philips 6800, grazie
 
vorrei sapere dagli esperti quale potrebbe essere un'alternativa alla amazon fire stick che mi permetta però di vedere le partite su dazn, video su amazon prime video, altre piattaforme principali sulla mia smart tv philips 6800, grazie
Xiaomi mi box s, nvidia shield pro, apple tv! Queste sono le migliori alternative! Le prime due montano Android tv e non c'è la possibilità di vedere Now! Mentre su Apple tv manca solo Infinity! A te la scelta!
 
Xiaomi mi box s, nvidia shield pro, apple tv! Queste sono le migliori alternative! Le prime due montano Android tv e non c'è la possibilità di vedere Now! Mentre su Apple tv manca solo Infinity! A te la scelta!

Io ho un timbox e mi trovo abbastanza bene.L'app per nowtv è stata tolta ma nel web si trovano app modificate per funzionare su android tv.
 
vorrei sapere dagli esperti quale potrebbe essere un'alternativa alla amazon fire stick che mi permetta però di vedere le partite su dazn, video su amazon prime video, altre piattaforme principali sulla mia smart tv philips 6800, grazie

se non ci fosse stato lo scherzetto dell'aver tolto l'app Now sui dispositivi android allora sarei andato dritto dritto sulla Nvidia shield 4K, che costa un tantino ma è davvero un ottimo dispositivo per lo streaming...
Al momento onestamente non trovo qualcosa meglio della Fire Amazon 4K 2018, che forse ora come ora è meglio della recentissima Fire Amazon 4K Max :D
 
e cosa ne pensate invece di chromecast?
per caso l'avete testato per vedere dazn o raiplay?
 
quale amazon scegliere

non ricordo se ho già inserito una discussione simile, ma la per sicurezza la pubblico.
quale tipologia di fire stick tv posso acquistare per vedere i contenuti video sulla mia smart tv philips 6800, sapendo che è predisposta per i canali hd?
 
Ho unito il tuo post alla tua precedente discussione.

Dal mio canto ho sempre optato, anche per i pc, l'acquisto di apparecchiature più performanti di quanto mi necessitano (spendo di più all'inizio ma ammortizzo per più anni)
Passano gli anni e i programmi/app richiedono sempre maggiori prestazioni e l'hw rimane sempre quello.

Rimanendo fedele a questo mio modus operandi a inizio anno, ho acquistato la firestick 4K (la più prestazionale in quel momento) anche se la mia tv samsung del 2014 non è 4K e ne sono attualmente soddisfatto della scelta fatta.
 
ho controllato e la mia smart tv ha queste caratteristiche:
Dim. diagonale schermo (pollici)
32 pollici
Display
LED Full HD
Dim. diagonale schermo (metrico)
80 cm
Risoluzione del display
1920x1080p
Formato
16:9
Miglioramento dell'immagine
Pixel Plus HD
HDR10
HLG (Hybrid Log Gamma)
Risoluzione del display supportata

Ingressi dei computer su tutti gli HDMI
HDR supportato, HDR10/HLG
fino a FHD 1920 x 1080 a 60 Hz

Ingressi video su tutti gli HDMI
HDR supportato
HDR10/HLG (Hybrid Log Gamma)
fino a FHD 1920 x 1080p

va bene anche fire stick tv 4k?
 
su un altro forum ho letto che il telecomando della fire stick non è modificabile, quindi purtroppo ho trovato la risposta alla mia domanda
 
non ricordo se ho già fatto questa domanda, ma per sicurezza la riformulo:
una amazon fire tv stick 4k è compatibile con la mia smart tv che ha le caratteristiche sopra citate? grazie
 
non ricordo se ho già fatto questa domanda, ma per sicurezza la riformulo:
una amazon fire tv stick 4k è compatibile con la mia smart tv che ha le caratteristiche sopra citate? grazie

sì, è compatibile... tieni conto che essendo la tua tv 1920x1080p (= full HD) avrai al massimo quest'ultima risoluzione e non quella 4K della stick...
io fino ad agosto avevo un tv HD READY (non smart tv) e collegavo la chiavetta 4K...tutto funzionava a meraviglia
 
Indietro
Alto Basso