• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

erroneo conteggio dei 9 devices abilitati infinity in un anno

aleacido

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2005
Messaggi
58
Ciao a tutti. Se qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo.
Il mio televisore androidTV TCL, ha ricevuto numerosi aggiornamenti (5) negli ultimi 6 mesi. Questi aggiornamenti non sono stati riconosciuti dal software del server mediaset come "evoluzioni" dello stesso televisore, ma come se fossero 5 televisori differenti, e compresi gli altri 4 devices da me inseriti sono andati a riempire tutti i 9 slot device disponibili per un anno. Mi risulta pertanto impossibile abilitare qualsiasi altro dispositivo, oltre al fatto che in caso di ulteriore aggiornamento probabilmente il tv verrà riconosciuto come "decimo device" e pertanto la tv che io uso principalmente verrebbe esclusa dai tv abilitati alla visione.
Naturalmente ho provato a liberare gli slot dalla pagina web del sito mediaset, ma risulta impossibile collegare qualsiasi nuovo device per "raggiunto limite di device collegati" , cioè non i 4 in contemporanea ma proprio i 9 totali in un anno.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e come ha risolto?
Ciao e grazie per qualsiasi aiuto
Ale
 
Chiedi via chat alla assistenza.
Io ho risolto così nel senso che ho potuto aggiungere il nuovo dispositivo. Non so ancora se hanno azzerato il “contatore” o mi hanno sbloccato per la singola aggiunta.
 
Chiedi via chat alla assistenza.
Io ho risolto così nel senso che ho potuto aggiungere il nuovo dispositivo. Non so ancora se hanno azzerato il “contatore” o mi hanno sbloccato per la singola aggiunta.

grazie per l'aiuto. Farò così. Ciao
 
Indietro
Alto Basso