• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv lcd hd con sat e terrestre

micetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Febbraio 2004
Messaggi
107
E' uscito sul mercato una grossa novità il TV SHARP HD LCD da 32 " e 37" con ric.terrestre e sat c.i. incorporati, la scheda tecnica del TV non da molte spiegazioni sui due ricevitori, ho chiesto tramite email alla sharp ma non mi hanno risposto. Qualcuno può dare maggiori notizie su questo prodotto innovativo?
 
micetto ha scritto:
E' uscito sul mercato una grossa novità il TV SHARP HD LCD da 32 " e 37" con ric.terrestre e sat c.i. incorporati, la scheda tecnica del TV non da molte spiegazioni sui due ricevitori, ho chiesto tramite email alla sharp ma non mi hanno risposto. Qualcuno può dare maggiori notizie su questo prodotto innovativo?
Dimensioni 795x576x108mm

Dimensioni con supporto da tavolo 795x638x307mm

Dimensioni schermo 32''

Formato 16:9

Sintonizzatore TV si

Segnale riproducibile PAL

Risoluzione in Pixel 1366x768

Rapporto contrasto 800:1

Angolo di visuale 170°

Luminosità 450cd/m2

Scart 2

Connessione PC VGA

Ingresso audio/video si

Ingresso video component (YPbPr/CrCb) 1

Uscita audio/video si

Uscita cuffie si

Altre interfacce Ingresso HDMI, ingresso S-video, porta di controllo RS232

Caratteristiche monitor Pannello con tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione e Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)

Sistema audio Stereo NICAM/A2, Virtual Dolby Surround

Televideo si

Altoparlanti incorporati si

Potenza uscita RMS 2x10W

Tempo di risposta 12ms

Durata lampada 60.000h

Alimentazione 220-240V, 50Hz

Consumo 190W

Altre caratteristiche Doppio decoder: digitale terrestre (DVB-T) e satellitare (DVB-S); Advanced OPC (Optical Picture Control), compatibile HD

Descrizione del prodotto
Televisore LCD da 32'' (formato 16:9) con una risoluzione di 1366x768 pixel, una luminosità di 450 cd/m2 ed un elevato contrasto di 800:1 per immagini estremamente nitide e brillanti. Lo schermo è stato realizzaro con ASV (Advanced Super View) di sesta generazione e Black TFT a matrice attiva e bassa riflettenza, che riduce notevolmente l'abbagliamento dovuto alle luci interne o alla luce del sole (riducendo l'affaticamento della vista per consentire una visione più lunga): le immagini appaiono nitide e definite anche in situazioni di elevata illuminazione dell'ambiente, come nel caso di negozi, saloni di esposizione e stanze esposte alla luce diretta del sole. Grazie all'ampio angolo di visuale di 170° orizzontale e verticale sarà possibile vedere lo schermo in modo chiaro da qualsiasi punto della stanza. La caratteristica di questo nuovo televisore LCD della serie GD7 è la presenza di decoder digitale terrestre (DVB-T) e satellitare (DVB-S), con i quali sarà possibile vedere immagini widescreen di elevata qualità, trasmettere simultaneamente vari programmi e dati (che sarebbe impossibile ottenere con la trasmissione analogica) e suoni dalla sensazionale qualità CD, qualità garantita anche dall'Audio Stereo NICAM/A2 con sistema Virtual Dolby Surround di cui il monitor è dotato. Dal design elegante ed ultrasottile, può essere posizionato in ogni ambiente di casa, adattandosi perfettamente anche alle richieste degli utenti più esigenti.
 
Aggiungo solo che è presente un modulo CAM per decriptare eventuali canali a pagamento SAT e DTT,ma attenzione non è compatibile com MEDIASET PREMIUM perchè non presenta il motore interattivo MHP :icon_wink:
 
No Dingo ce l'ha, purtroppo la scheda sul sito dell Sharp è incompleta mentre quella più completa è su un sito commerciale che non posso linkare.
Si tratta del mod. GD7E, upgrade del mio (GD1E), le novità sono:
- presenza di decoder DTT mhp e SAT (il precedente ha solo il DTT non mhp), il decoder sat non è common interface: c'è un card reader per le card del DTT, mentre lo slot CI è un lettore di schede di memoria PCMCIA
- ingresso HDMI (il precedente solo DVI)
 
Piccolo punto della situazione: volendo fare una scelta tra Sharp 37" DTT + SAT, e Humax 40" DTT, cosa preferireste (magari c'è un terzo incomodo:eusa_think: )?
 
Fossa ha scritto:
No Dingo ce l'ha, purtroppo la scheda sul sito dell Sharp è incompleta mentre quella più completa è su un sito commerciale che non posso linkare.
Si tratta del mod. GD7E, upgrade del mio (GD1E), le novità sono:
- presenza di decoder DTT mhp e SAT (il precedente ha solo il DTT non mhp), il decoder sat non è common interface: c'è un card reader per le card del DTT, mentre lo slot CI è un lettore di schede di memoria PCMCIA
- ingresso HDMI (il precedente solo DVI)
qualche informazione ,anche in mp, sul sito che dici tu.Grazie
 
Fossa ha scritto:
No Dingo ce l'ha, purtroppo la scheda sul sito dell Sharp è incompleta mentre quella più completa è su un sito commerciale che non posso linkare.
Si tratta del mod. GD7E, upgrade del mio (GD1E), le novità sono:
- presenza di decoder DTT mhp e SAT (il precedente ha solo il DTT non mhp), il decoder sat non è common interface: c'è un card reader per le card del DTT, mentre lo slot CI è un lettore di schede di memoria PCMCIA
- ingresso HDMI (il precedente solo DVI)
Strano che il sito Sharp non evidenzia una caratteristica così importante :eusa_think:

http://www.sharp.it/products/show_matrix.cgi?cat_id=23&subcat_id=3000035

potresti darmi il link in PM :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso