• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Box Android

O

Ospite

Salve a tutti ragazzi, sapete al momento, qual'e' il miglior Tv Box Android in commercio?
 
Salve a tutti ragazzi, sapete al momento, qual'e' il miglior Tv Box Android in commercio?

Se intendi completo di tuner T2 HEVC e androidtv ufficiale direi UPT2 4K di cui c’e’ gia’ thread molto seguito in questa sezione..89,9 iva inc al pubblico e se hai i requisiti puoi ottenere anche sconto 30 euro, quindi 59 euro
 
Forse ho trovato l'unico che a mio avviso ha tutte le certificazioni, anche se un po' costoso ma ha prestazioni elevatissime, parlo di questo "Nvidia Shield Tv Box" oppure anche quest'altro "Mecool KM7", credo siano il top.
 
Sembra ottimo come TV Box Android anche questo "Bqeel Android 10.0 TV Box R2 Plus"per lo streaming, potrebbe andar bene che ne pensate?
 
Non confondere i box con sistema operativo Android tv, con quelli con Android, chiamati tv box.
 
Non ho capito, cosa intendi dire? Non hanno comunque entrambi in tal caso accesso al playstore di Google?
In cosa si differenziano?
 
Ok capisco, I tv box Android che intendo io sono quelli che che danno pieno accesso al playstore, in sintesi quelli mi interessano.
 
Nvidia shield , timbox , Google tv chormecast …hanno Android tv e sono quelli di cui si parla in questo forum.
Bqeel è un tv box con Android.
 
Quindi Bqeel ad esempio è quello con cui si ha accesso al playstore, invece quelli con Android Tv, che store hanno?
 
I migliori box android in circolazione sono i Minix.
Costicchiano un pò ma ti trovi in mano un prodotto stabilissimo e con un supporto ufficiale/non ufficiale decente.
Ne ho avuti 4/5 modelli nel corso degli anni e ti assicuro che non ho mai avuto problemi.
Per curiosità,quale sarebbe l'utilizzo preminente?
 
Streaming generale e con Kodi e controllo ed utilizzo delle applicazioni del playstore.
 
Indietro
Alto Basso