• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Box Android

Questo è vero, ma con la sola differenza di 10-20 euro tra i due dispositivi indicati, potrebbe essere plausibile anche il contrario, visto le caratteritiche tecniche che avrà la Xiaomi Tv Stick 4k e l'accesso diretto comunque al sistema operativo Android Tv.
Si ma oltre al prezzo più alto ti perdi anche l'app di Now e possibilmente anche prime video(sicuramente il 4k non funzionerà)! Inoltre i box cinesi sono pieni di bug e vengono aggiornati ogni morte di papa!
Se vuoi il massimo di prestazioni da un box Android tv l'unica soluzione è la shield tv pro(però, non c'è l'app Now), altrimenti la fire stick 4k max se vuoi avere tutte le app di streaming!
 
Ultima modifica:
Ok e con la Firestick 4k Max, vale poi il solito discorso di installare le applicazioni Android quelle non presenti nello store di Amazon, tramite Aptoide Tv, oppure ApkTime, Aurora o Downloader.
La seccatura di riprendere la Firestick è proprio il mancato accesso diretto al playstore.
 
Ultima modifica:
Ok e con la Firestick 4k Max, vale poi il solito discorso di installare le applicazioni Android quelle non presenti nello store di Amazon, tramite Aptoide Tv, oppure ApkTime, Aurora o Downloader.
La seccatura di riprendere la Firestick è proprio il mancato accesso diretto al playstore.

Ma il playstore ti serve a poco e nulla su un dispositivo video dove già le app dei principali concorrenti sono disponibili.
Ti ricordo non è né un tablet e né un telefono..nasce con scopi diversi.

Sinceramente delle caratteristiche tecniche te ne fai poco: chi compra una stick deve, ripeto, fondamentalmente vedere la tv (4k o no).
E firestick te la fa. il 90% delle persone se ne frega di Aurora APK e non sa manco che sono gli APK :D (per installare cosa poi su una stick?)
La compatibilità è totale (pensa solo alle app rilasciate e al supporto che possono offrire ad Amazon Fire rispetto che a Xiaomi...), gli aggiornamenti del firmware sono più seguiti e già la platea di partenza è decisamente sfavorevole per Xiaomi: se devono correggere un bug pensi avrà priorità Xiaomi o la Fire che vende vagonate di stick al giorno?

Poi tieni conto che questi dispositivi potrebbero perdere di utilità con la maggiore diffusione delle Smart Tv (io ho una stick per un led 24" samsung del 2012 ma se cambiassi tv forse prenderei un modello tv con le app integrate).
 
Ultima modifica:
Quindi alla fin fine mi consigliate la Firestick 4k Max.
Si, sopratutto in offerta! Se non hai problemi di budget definitivamente il box Nvidia Shield Pro!

P.S. alcuni lamentano dei microscatti con l'app Dazn su firestick! Se ti interessa tanto valuta bene l'acquisto!
 
Il Box Nvidia Shield Tv Pro a parte il costo ora alto, a mio avviso è un po' eccessivo (visto che è adatto anche al gaming) se si vuole utilizzare un dispositivo per il solo streaming (escludo Dazn) tanto non lo utilizzo, mi riorientero' verso la Firestick 4k Max, visto che ha anche 2 GB di Ram dovrebbe andar bene.
 
Ultima modifica:
Intanto alcuni giorni fa ho acquistato la Firestick 4k Max in offerta a 38.99 euro, arrivata e devo ammettere che è un ottimo dispositivo, già installato le applicazioni di mio interesse tramite Downloader, va che è una meraviglia, intanto vedremo prossimamente se è quando verrà lanciata anche la Xiaomi Tv Stick 4k.
 
C'è poco da vedere , non conviene uguale rispetto alla firestick.
Neanche la google tv conviene figurati quella xiaomi. Fino ad arrivo di android TV 12 con frame rate match se funziona la firestick conviene sempre.
 
Io ho preso un po' di mesi fa un semplice T9 su aliexpress e va che è una meraviglia se è solo per le app android e gli streaming.
 
se è questo https://m.media-amazon.com/images/I/61unofczTVL._AC_SY355_.jpg , le app di VOD non le vedi proprio o al massimo 480p poi i RK3328 sono i peggiori soc per il multimediale, na vera schifezza.

Dipende da cosa cerchi e quali sono le aspettative, l'utente non ha parlato di VOD (Video On Demand), che poi sarebbero da evitare le abbreviazioni perchè non tutti sono così eruditi, e io lo uso felicemente per app che su uno dei miei TV pur essendo smart per qualche motivo non si aprono, vedi Mediaset Infinity che sul mio apre la schermata iniziale e poi continua a girare.. girare... girare all'infinito e visto che ce l'avevo in casa mi risparmia l'acquisto di una TV stick.
 
che poi sarebbero da evitare le abbreviazioni perchè non tutti sono così eruditi,

google non morde, il termine è quello.

Dipende da cosa cerchi e quali sono le aspettative

con i cosidetti androdi box TV o simili senza androdi tv e le certificazioni non ci fai nulla , tranne quelli amlogic che monti corelec. sono soldi buttati.

e io lo uso felicemente per app che su uno dei miei TV pur essendo smart per qualche motivo non si aprono, vedi Mediaset Infinity che sul mio apre la schermata iniziale e poi continua a girare.. girare... girare all'infinito e visto che ce l'avevo in casa mi risparmia l'acquisto di una TV stick.

T9 è android os come fai ad usare Infinity "felicemente " con app smartphone con telecomando?!?

Infinity poi non esiste più come app ..un vero mistero
mi risparmia l'acquisto di una TV stick

se la FTS 4k max costa 39€ e il tuo Android Box T9 ne costa 40-50€ anche su aliexpress ... come fai a risparmiare?!? sono proprio curioso
 
Ultima modifica:
@looun
Non necessariamente devi usare il solo telecomando, sono utilizzabili anche mouse e tastiere esterne.
Comunque potresti anche essere meno aggressivo nei tuoi commenti così eviti risposte di egual tenore. Bye.
 
Probabilmente con Chromecast si riescono ad ottenere risultati interessanti a prezzo modico.
 
Indietro
Alto Basso