• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[consiglio] Decoder TivuSat hd/4k nuovo

jimiz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
140
Ciao Ragazzi
premetto che ho dato un occhiata per piu di un ora ma mi son creato ancora piu confusione di prima.
dopo diverso tempo mi ritrovo a dover acquistare un decoder satellitare , TIVUSAT , aggiornato alla situazione odierna.
Ho un HUMAX HD , ma non 4k (quindi black screen su tali canali, MEZZO per capirsi...idem...) inoltre i programmi multimediali (mediaplay , tivulink ecc..) oramai son 2 anni almeno che son MORTI.
mi serve un altro decoder per il soggiorno, in quanto il mio vecchio PHILIPS 6072 (SD) praticamente riceve ancora pochissimissimi canali in chiaro in SD...
QUALE MODELLO (x sat) MI CONSIGLIATE, che abbia tivuSat (con card) hd/4k e multimediali attivi ??? grazie infinite!!!
 
Ultima modifica:
Ciao che tessera hai di tivù sat oro arancione azzurrina ?

Edit il Q20 Q30 HD digiquest solo sat

Mentre il Q60 4k digitale terrestre e sat
 
Ultima modifica:
sul ican Humax HD ho un azzurrina , e riceve i canali HD regolarmente
purtroppo questo dec. non ha 4k (quindi canali restano neri) e oramai nessun servizio multimediale, mediaplay in primis.
quindi siccome devo prendermene uno per il soggiorno, tanto vale andare su uno recente in 4k che duri di piu...ma che abbia attivi i servizi multimediali (softwares aggiornati)...
su Amazon ne vedo diversi, dichiaratamente 4k , con card (attivata)... ma sono marche strane e non vedo commenti sufficenti, sebbene siano restituibili, vorrei andare con qualcosa di sicuro senza spendere un patrimonio, combo non mi serve (solo sat)...
quelli suggeriti da te sono solo HD?
 
Il Q60 e anche 4k ma ancora il mercato non pronto per il 4k quindi non è che ti perdi molto in futuro chissà ma siamo decisamente in alto mare per il 4k quando e se cominceremo ad avere canali cinema documentari sport sarà tutto un altro discorso. Quindi alla fine io prenderei un decoder HD al momento poi la tecnologia fa tempo a cambiare prima che arrivi qualcosa in 4k che ne valga la pena.

Attento alle tessere attivate che non sai l'intestatario chi è le tessere devono essere intonse e attivate dal legittimo proprietario con codice fiscale ecc.

Cmq sta a te decidere cosa è meglio comprare il Q60 4k è certificato Tivù sat c'è la discussione in merito a questo decoder Sul nostro forum :)
 
infatti a me non interessa al momento il 4k nel senso della visione in 4k, ma piuttosto per compatibilita' di quei canali che vengono spenti in HD per codiviche 4k future...cioe' non vorrei spendere 150 euro o piu...e tra un anno inizia qui e la la solita tarantela del passaggio di codifiche e formati...cioe canali che si vedono solo se con decoder 4k.
oppure se solo HD deve essere, che meriti in risparmio ma con almeno i servizi multimediali attivi (mediaset play ad esempio)..
e' per questo che mi trovo sui una jungla, oltre tutto non costano poco.
SI quelli con scheda attiva, li trovi su amazon ecc...ma son marche strane, e non specificano nulla al riguardo...
a me va benissimo uno con scheda da attivare , come ho sempre fatto... importante sono le specifiche chiare.
provo a leggere cosa dite del q60...
grazie
 
Di nulla :) o sennò tagli la testa al toro prendi una nuova TV con 4k annesso li però ci vuole la cam
 
Ultima modifica:
Ti consiglio il decoder GTMedia V8 UHD.
E' compatibile Tivùsat, supporta il 4K e anche il downscale in modo da vedere i canali 4K sulla TV in Full HD.
 
Indietro
Alto Basso