• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo Rete4 Italia1 Iris, SI canale 5 [Telesystem TS9001]

frankge973

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
23
Nella casa in montagna dove ho messo anni fa una parabola e un ricevitore con tessera tivusat Blu SD, vecchio tipo, mi sono accorto che anche risintonnizzando non vedo più le suddette reti, ma vedo correttamente Rai1,2,3,4, yoyo, storia, premium, LA7. Può dipendere dallo switch off ? Il ricevitore è un telesystem TS9001. Può dipendere dalla tessera e dal ricevitore ? Non credo che dipenda dalla parabola che si è mossa ..
Grazie ciao
 
Il problema è il decoder che non supporta il DVB-S2 e anche MPEG-4

Devi purtroppo cambiarlo ;)
 
Perché è ancora in SD mpeg-2 come i canali Rai e La7, ma spariranno pure loro.
 
Che decoder mi consigliate? Le cinesaglie senza marca da 50€ per esperienza personale fanno schifo, software lento e si blocca spesso
 
In evidenza trovi le discussioni dei nuovi decoder certificati Tivusat Digiquest, ADB, Telesystem
 
Comunque a meno di €100 con la tessera non c'è ne sono sapete dove potrai guardare?
 
Scusate ma devo per forza cambiare anchea tessera tivùsat oppure basta solo il decoder? Così potrei trovarne uno senza la scheda
 
Scusate ma devo per forza cambiare anchea tessera tivùsat oppure basta solo il decoder? Così potrei trovarne uno senza la scheda

Tutti i decoder certificati tivusat vengono SEMPRE venduti con la relativa tessera.

I nuovi decoder tivusat usano Merlin e non Tiger, quindi la tua tessera non funzionerebbe assolutamente.
 
Quello che non capisco è perché dopo lo switch off sul DTT non si vede più rai4,rai5,ecc mentre si vede canale 5,Rete4,italia2,ecc mentre sul sat è l'opposto....
 
Scusate ma devo per forza cambiare anchea tessera tivùsat oppure basta solo il decoder? Così potrei trovarne uno senza la scheda

Devi cambiare anche la scheda perche i nuovi decoder tivusat adottano una codifica differente….la scheda e’ di colore verde..sempre restando sul ts 9018 telesystem lo trovi nei negozi oppure on line a 119/129 euro scheda inclusa
 
Ovviamente assolutamente no, visto il prezzo. Ma se funziona ok. Se no reso. Per la casa al mare ho preso un Digiquest che è certificato ma che ho pagato due anni fa circa 120€
 
ottimo decoder il GTMEDIA. io sono soddisfatto.

Occhio però a scaricare il firmware. Altrimenti non vedrai nulla.
 
Indietro
Alto Basso