• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG oled55e8 e Tivusat

Singulto

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
8
Buonasera,
spero di scrivere le posto giusto...
Ho un LG OLED55E8 e...
Fino a qualche giorno fa nessun problema ma dopo, ritengo, l'ultimo aggiornamento firmware (05.40.09) ho perso la possibilità di vedere i canali Tivusat col decoder incorporato.
Ho un impianto SCR/Unicable condiviso con un decoder MySky ed un altro decoder Tivusat che funzionano bene, ho provato la tessera sul quel decoder e la tessera funziona ma non ho la possibilità di provare la CAM che, in ogni caso, sembra funzionare...
Ho ripristinato il televisore più volte e le cose purtroppo peggiorano: se prima sintonizzavo una lista canali verosimile, anche se tutto appariva criptato, ora sintonizzo solo 16 canali comunque criptati, sembra il bouquet RAI.
Ho impostato il decoder sul transponder 10992 V 27500, prima ne avevo un altro che stupidamente non ho annotato ma comunque rimango fermo ai 16 canali.
Qualche idea?
Grazie mille!
Buona serata!

Ok: ho trovato il problema... A seguito di un ripristino del decoder Sky il maledetto si era andato a prendere gli slot SCR 1 e 2 invece dei 3 e 4 precedentemente selezionati: ora funziona tutto... Scusate...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso