Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Un ripetitore misterioso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di liebherr

Predefinito

paiono opera tutte dello stesso antennista..magari basta capire chi è e chiedere

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liebherr Visualizza Messaggio
    paiono opera tutte dello stesso antennista..magari basta capire chi è e chiedere
    Secondo me non sono puntate esattamente allo stesso modo, magari convergono in un punto a un paio di chilometri...non vorrei che stessimo spvttanando qualche ripetitore pirata...tipo della svizzera...

Digital-Forum Master L'avatar di aston

Predefinito

Buongiorno,non sara' sicuramente questo il caso , ma una volta, qualche anno fa io avevo l abbonamento a sky e lo condividevo insieme ad un altro mio amico poco distante da casa mia ( 3 km ) in pratica uscivo dal decoder sky e andavo ad un modulatore dtt poi ampli d antenna recuperato da un vecchio finale di linea della Offel il quale a sua volta lo inviavo ad un antenna yagi uhf in polarizzazione verticale verso la destinazione con un puntamento non usuale ciao a tutti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aston Visualizza Messaggio
    Buongiorno,non sara' sicuramente questo il caso , ma una volta, qualche anno fa io avevo l abbonamento a sky e lo condividevo insieme ad un altro mio amico poco distante da casa mia ( 3 km ) in pratica uscivo dal decoder sky e andavo ad un modulatore dtt poi ampli d antenna recuperato da un vecchio finale di linea della Offel il quale a sua volta lo inviavo ad un antenna yagi uhf in polarizzazione verticale verso la destinazione con un puntamento non usuale ciao a tutti
    Bravo, Bravo...
    Vabbè...non credo sia questo il caso, secondo me è opera di qualche antennista, che non credo arriverebbe a tanto...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Anche senza scomodare ripetitori abusivi, nella mia zona c'è un pirla di "antennista" che mette SEMPRE una loga verso il locale sito di telefonia mobile. Purtroppo il mondo è pieno di "geni".
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liebherr Visualizza Messaggio
    Ma come faresti a capire chi è? Non è così semplice.

Digital-Forum Master L'avatar di aston

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettt Visualizza Messaggio
    Anche senza scomodare ripetitori abusivi, nella mia zona c'è un pirla di "antennista" che mette SEMPRE una loga verso il locale sito di telefonia mobile. Purtroppo il mondo è pieno di "geni".
    Haha davvero? Va a capire che cosa gli gira in testa forse ha ha sentito parlare di 4 g a 800 MHz ci sta lo voglia amplificare per portarlo dentro casa senza sapere che in teoria si potrebbe fare ma ci sono dei parametri ben precisi per fare ciò

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato