• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dan Brown Il Simbolo Perduto: dal 8/11/2021 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.131
Località
MEGAMIX PLANET
Dalla carta allo schermo, un viaggio che le opere di DAN BROWN hanno percorso spesso: dopo i grandissimi successi sul grande schermo, da Il Codice da Vinci a Angeli e Demoni e Inferno, è ora il turno di IL SIMBOLO PERDUTO, che dall’8 novembre sarà in onda tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW...

DIGITAL-NEWS
 
Presente :D
Messo lo Sky Q in registrazione, vediamo come sarà nonostante il libro non mi ha convinto. Magari è uno di quei casi dove la serie è meglio della carta ;)
 
Dalla carta allo schermo, un viaggio che le opere di DAN BROWN hanno percorso spesso: dopo i grandissimi successi sul grande schermo, da Il Codice da Vinci a Angeli e Demoni e Inferno, è ora il turno di IL SIMBOLO PERDUTO, che dall’8 novembre sarà in onda tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW...

DIGITAL-NEWS

Arriverà anche il 4K?
 
Stile Dan Brown. Un buon intrattenimento soprattutto per chi è appassionato di simbologia e storia.

Ci sono errori diffusi qua e là.
La CIA non ha giurisdizione per quanto riguarda ciò che avviene sul suolo americano, ma interverrebbe l’FBI.
Inoltre la divisa delle guardie di Capitol Hill è bianca anziché nera.

Per il resto strappa la sufficienza.
 
Stile Dan Brown. Un buon intrattenimento soprattutto per chi è appassionato di simbologia e storia.

Ci sono errori diffusi qua e là.
La CIA non ha giurisdizione per quanto riguarda ciò che avviene sul suolo americano, ma interverrebbe l’FBI.
Inoltre la divisa delle guardie di Capitol Hill è bianca anziché nera.

Per il resto strappa la sufficienza.

tolti gli original netflix(spesso acquisti di altre nazioni non venduti precedentemente) mi pare che gli original di tutti siano un po' poco intraprendenti e do troppo largo respiro per far contenti tutti.

hbomax original? sono meglio gli hbo normali, star original sono spesso presi da canali cavo americani (fx ecc e si salvano e il vero original tipo wandavision ecc fanno storcere parecchie bocche.
 
Io su Prime, di original, ho visto sia Bosch che The Man in the high castle e li ho trovati molto belli, soprattutto il primo che ho visto tutto.

Io parlavo comunque proprio dello stile di Dan Brown, alla fine ha fatto il boom con Il Codice Da Vinci, ma qualitativamente non era niente di che.
 
Ammetto di essere un fan di Dan Brown, e sarà che è il mio genere ma la sto apprenzzando molto, malgrado sia chiaro che non sia un capolavoro. Mi mancava sinceramente un bel thriller mistery/caccia al tesoro di questo tipo, ambientato in una grande città americana. Tra l'altro ho letto il romanzo due volte ma non mi ricordo quasi nulla, per cui tra questo e quello che hanno cambiato mi sembra quasi una storia nuova.

Stile Dan Brown. Un buon intrattenimento soprattutto per chi è appassionato di simbologia e storia.

Ci sono errori diffusi qua e là.
La CIA non ha giurisdizione per quanto riguarda ciò che avviene sul suolo americano, ma interverrebbe l’FBI.
Inoltre la divisa delle guardie di Capitol Hill è bianca anziché nera.

Per il resto strappa la sufficienza.

Sicuro che la divisa sia bianca? ho cercato immmagini su google e mi sembra che spesso abbiano la divisa nera o blu. Anche il poliziotto inseguito nel campidoglio durante i riots del 6 gennaio era vestito di scuro.
Il discorso sulla CIA credo sia una cosa che si portano dietro dal libro, ed è voluto diciamo, anche se poco realistico, tanto che lo stesso agente del Campidoglio lo fa notare.
 
hanno cambiato tantissimo rispetto il libro. solo la base, il rapimento del professore e l amputazione della mano, poi prende una via tutta sua..
 
Mi era sfuggita, sto guardando il primo episodio proprio ora.

Direi molto interessante :)
 
ha una conclusione la serie? volevo vederla ma se è stata cancellata senza proprio un finale, passo
 
Indietro
Alto Basso