• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 22, Efootball 22, UFL - I titoli calcistici per la stagione 2021/22

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.371
Località
Ravenna
Dopo un paio di anni in esilio alla concorrenza (e dopo la scelta suicida di uscire con una demo mascherata per questa stagione) ho deciso di tornare al titolo EA (Fifa 22). L'ho trovato molto più lento (impostando su questa velocità di gioco) e ragionato e non il ping pong che ricordavo. Non è perfetto, ma il contorno alla partita è davvero immersivo. Mi ha stupito in positivo. Io lo sto giocando su Xbox Series S, perlopiù carriera offline, e devo dire che mi sto divertendo abbastanza.

Adesso vediamo cosa succederà anche con UFL... sono molto curioso.

E voi che titolo calcistico state giocando?
 
Da un paio di anni mi sono infognato con F1, quindi ho lasciato perdere i calcistici. In particolare FIFA mi sono ripromesso di non comprarlo più fino a che non eliminano quello stramaledettissimo Momentum. Che venga a mio vantaggio o contro, è una forzatura abominevole e non lo voglio più vedere. Ero tentato di scaricare e-football ma mi hanno fatto cambiare idea. Sarei felice di provare UFL, ma per ora non ho ancora letto date
 
Quest'anno non ho ancora provato. Tra l'altro si vocifera che il gioco potrebbe cambiare lo storico titolo il prossimo anno, perché termina la licenza con la FIFA e non dovrebbe essere rinnovata.
 
Ero tanto in attessa del nuovo EFootball (ex-PES), ma quando ho visto quello che hanno combinato, mi sono cascate le braccia.
Schifo totale. Konami rischia di essersi suicidata in questo modo...

Amen, pur con i suoi difetti, sono andato di nuovo con FIFA.
 
Comunque la questione delle licenze è assurda. Durante le partite reali vediamo il logo di EA SPORTS continuamente e poi mancano 4 squadre che l'anno prossimo diventeranno 5. Vendita centralizzata come gli altri non era possibile? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Comunque la questione delle licenze è assurda. Durante le partite reali vediamo il logo di EA SPORTS continuamente e poi mancano 4 squadre che l'anno prossimo diventeranno 5. Vendita centralizzata come gli altri non era possibile? :eusa_think:
Vero, ma più che altro mi sta sorprendendo come eFootball non stia utilizzando le sue per questa stagione.
Su Fifa 22 Premier (presenti pure tutti gli stadi), Liga e Bundesliga sono perfette.
 
Preso Fifa 23 per Xbox Series S... all'inizio non mi divertiva molto (io gioco con i comandi predefiniti, livello campione/leggenda, velocità lenta) perchè tutte le gare finivano con risultati tennistici (5-5, 6-5, 7-6) visto che non riuscivano a contenermi in velocità ed io in difesa facevo altrettanto contro la CPU, ma poi ho trovato delle slide online che hanno reso la mia esperenza di gioco assai divertente ed appagante (per i miei gusti). Non ci gioco moltissimo ma quelle 2-3 partite a settimana (in questo periodo super pieno) me le faccio volentieri.
 
Indietro
Alto Basso