• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dexter: New Blood - dal 10/11/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
L’anatomopatologo della scientifica nonché serial killer più amato d’America torna con una speciale miniserie in dieci episodi. Arriva il 10 novembre in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW con un episodio a settimana, a distanza di 9 anni dal finale di serie...

DIGITAL-NEWS
 
Allora!!! Quando c'era Hanna per me cosa faceva Dexter diventava del tutto irrilevante. Quindi la serie era in fase alta a prescindere :D
Il personaggio che mi ha sempre insistito era invece l'asiatico (abbiate pazienza ma non ricordo il nome): veramente disgustosi i suoi dialoghi
 
Ben felice di vedere un'ultima (?) stagione. Dexter non è Breaking Bad e qualche stagione mediocre c'è già stata. Una in più non cambierebbe niente, ovviamente spero il contrario.
 
Primo episodio non male.
Certo che passare dal caldo di Miami (ma girata a Los Angeles) al freddo del nord (stato di New York nella finzione, ma girato nel Massachusetts in realtà) è un bel trauma!
 
Secondo voi il "new blood" è quello delle due nuove vittime o quello del figlio? Secondo me la seconda
 
Primo episodio non male.
Certo che passare dal caldo di Miami (ma girata a Los Angeles) al freddo del nord (stato di New York nella finzione, ma girato nel Massachusetts in realtà) è un bel trauma!

il sangue si comporta in maniera mooolto diversa :D
inoltre la neve è vera...e anche il lago ghiacciato e il buco. deve far freschino
 
Si possono commentare SOLO gli episodi andati in onda sui canali lineari in italiano (in caso di doppia versione italiano-originale). Quindi meglio che cancelli e chiedi stasera dopo la puntata. O anche durante, dopo che le scene in questione sono andate in onda ;)
 
Gran serie. Di solito non mi piacciono i revival, ma finora mantiene fede al ricordo che ne avevo :D
Comunque... ormai sul lineare è passato: cosa avevi chiesto? :)
 
Sempre più convinto che a fine stagione passerà il testimone al figlio, o perlomeno che cominceranno ad operare insieme.
Piuttosto non capisco la logica con cui è passato a "spargere l'odore" ora che sa che tutta l'area è sorvegliata da telecamere termiche. Se la cosa non viene spiegata (e non saprei proprio come) lo trovo un buco nartativo pazzesco
 
Sempre più convinto che a fine stagione passerà il testimone al figlio, o perlomeno che cominceranno ad operare insieme.
Piuttosto non capisco la logica con cui è passato a "spargere l'odore" ora che sa che tutta l'area è sorvegliata da telecamere termiche. Se la cosa non viene spiegata (e non saprei proprio come) lo trovo un buco nartativo pazzesco

anche io quelle scene non le ho comprese
 
anche io quelle scene non le ho comprese

non è tutta videosorvegliata...quel pezzo era videosorvegliato...e per sua fortuna si vede solo di sbieco. poi che si poteva usare un altro espediente OK. ma videosorvegliare un intera area è alquanto strano. anche nei nostri monti ci sono piccolissime parti videosorvegliate specie nei posti di passo degli animali. li si capisce che c'era xkè i cacciatori invadevano la riserva.

se usano i cani puoi solo confonderli con l'odore, e infatti li sta portando di nuovo verso l'autostrada.

diciamo che è stato molto + strano che dopo giorni ci sia ancora il segno lasciato dalla roccia sul terreno. xò si calcola male il passare del tempo a noi sembrano passate 3 settimane e invece magari se stai a vedere tra la morte e l'arrivo del "dexter glaciale" son passate 20 ore
 
Ho capito che non è tutta videosorvegliata, ma seppur con una camera ad infrarossi o in pessima definizione, è palese che ci sia un bipede che sta operando in quella zona per inquinare la scena del delitto. A meno che non venga fuori che prima le ha disattivate in qualche modo
 
Ho capito che non è tutta videosorvegliata, ma seppur con una camera ad infrarossi o in pessima definizione, è palese che ci sia un bipede che sta operando in quella zona per inquinare la scena del delitto. A meno che non venga fuori che prima le ha disattivate in qualche modo

a vedere sembrava fossero tipo fototrappola, probabilmente le hanno rimosse per prelevare i filmati e non ci sono.
al massimo lo scambieranno con uno che balla :D comunque anche nei revival di altre serie tipo prison break si prendono delle "licenze poetiche" non indifferenti che poi sono buchi narrativi, magari dovuti a tagli e montaggio
 
Quando si guardavano un film a settimana ed una serie a settimana forse si faceva meno caso a certe cose. Ma ora i buchi narrativi mi danno proprio fastidio, sicuramente perché sono "più bravo l" a notarli rispetto a un tempo. Anche perché moltissime cose nella vita vera non funzionerebbero ed avremmo molti più criminali dei già troppi che ci sono ora
 
Bene ora che siamo quasi alla fine posso dire che mi piace come la versione a Miami, per come si evolve credo che faranno almeno un’altra stagione
 
Indietro
Alto Basso