Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Dexter: New Blood - dal 10/11/2021 su Sky Atlantic

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Si possono commentare SOLO gli episodi andati in onda sui canali lineari in italiano (in caso di doppia versione italiano-originale). Quindi meglio che cancelli e chiedi stasera dopo la puntata. O anche durante, dopo che le scene in questione sono andate in onda
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Predefinito

Gran serie. Di solito non mi piacciono i revival, ma finora mantiene fede al ricordo che ne avevo
    Comunque... ormai sul lineare è passato: cosa avevi chiesto?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph63

Predefinito

Sono d’accordo sta mantenendo lo stesso fascino, mi piace anche l’ambientazione glaciale

Predefinito

Sempre più convinto che a fine stagione passerà il testimone al figlio, o perlomeno che cominceranno ad operare insieme.
    Piuttosto non capisco la logica con cui è passato a "spargere l'odore" ora che sa che tutta l'area è sorvegliata da telecamere termiche. Se la cosa non viene spiegata (e non saprei proprio come) lo trovo un buco nartativo pazzesco

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Sempre più convinto che a fine stagione passerà il testimone al figlio, o perlomeno che cominceranno ad operare insieme.
    Piuttosto non capisco la logica con cui è passato a "spargere l'odore" ora che sa che tutta l'area è sorvegliata da telecamere termiche. Se la cosa non viene spiegata (e non saprei proprio come) lo trovo un buco nartativo pazzesco
    anche io quelle scene non le ho comprese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    anche io quelle scene non le ho comprese
    non è tutta videosorvegliata...quel pezzo era videosorvegliato...e per sua fortuna si vede solo di sbieco. poi che si poteva usare un altro espediente OK. ma videosorvegliare un intera area è alquanto strano. anche nei nostri monti ci sono piccolissime parti videosorvegliate specie nei posti di passo degli animali. li si capisce che c'era xkè i cacciatori invadevano la riserva.

se usano i cani puoi solo confonderli con l'odore, e infatti li sta portando di nuovo verso l'autostrada.

diciamo che è stato molto + strano che dopo giorni ci sia ancora il segno lasciato dalla roccia sul terreno. xò si calcola male il passare del tempo a noi sembrano passate 3 settimane e invece magari se stai a vedere tra la morte e l'arrivo del "dexter glaciale" son passate 20 ore
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Ho capito che non è tutta videosorvegliata, ma seppur con una camera ad infrarossi o in pessima definizione, è palese che ci sia un bipede che sta operando in quella zona per inquinare la scena del delitto. A meno che non venga fuori che prima le ha disattivate in qualche modo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ho capito che non è tutta videosorvegliata, ma seppur con una camera ad infrarossi o in pessima definizione, è palese che ci sia un bipede che sta operando in quella zona per inquinare la scena del delitto. A meno che non venga fuori che prima le ha disattivate in qualche modo
    a vedere sembrava fossero tipo fototrappola, probabilmente le hanno rimosse per prelevare i filmati e non ci sono.
    al massimo lo scambieranno con uno che balla comunque anche nei revival di altre serie tipo prison break si prendono delle "licenze poetiche" non indifferenti che poi sono buchi narrativi, magari dovuti a tagli e montaggio
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Quando si guardavano un film a settimana ed una serie a settimana forse si faceva meno caso a certe cose. Ma ora i buchi narrativi mi danno proprio fastidio, sicuramente perché sono "più bravo l" a notarli rispetto a un tempo. Anche perché moltissime cose nella vita vera non funzionerebbero ed avremmo molti più criminali dei già troppi che ci sono ora

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato