• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo consiglio/aiuto per Home Theater 5.1

Parere mio: ormai l’hai acquistato, non vale la pena investire ulteriore denaro per cercare di migliorare la resa audio, oltretutto con risultati incerti.
Se non ti piace, restituisci: meglio spendere 20€ di reso che tenere un oggetto non gradito.
 
Guarda,Fox, se non fosse per le spese di spedizione(che immagino in questo caso siano alte), avrei fatto per la prima volta un reso.
Ok, ma non puoi neanche spenderci troppi soldi per cercare di migliorarlo... oltretutto con risultati incerti come ha scritto sopra @alanza.

Comunque se può consolarti non credere che con una soundbar da 100 euro avresti ottenuto chissa quali risultati... forse non saranno trappole ma la maggior parte di quelle economiche fanno abbastanza schifo, parere personale ma ripeto non è solo una questione di costi, come ho già scrittoqualche post più su a me non piacciono neanche i sistemi Bose...
 
Parere mio: ormai l’hai acquistato, non vale la pena investire ulteriore denaro per cercare di migliorare la resa audio, oltretutto con risultati incerti.
Se non ti piace, restituisci: meglio spendere 20€ di reso che tenere un oggetto non gradito.

Ok, messaggio ricevuto. Grazie, Alanza.
 
Ok, ma non puoi neanche spenderci troppi soldi per cercare di migliorarlo... oltretutto con risultati incerti come ha scritto sopra @alanza.

Comunque se può consolarti non credere che con una soundbar da 100 euro avresti ottenuto chissa quali risultati... forse non saranno trappole ma la maggior parte di quelle economiche fanno abbastanza schifo, parere personale ma ripeto non è solo una questione di costi, come ho già scrittoqualche post più su a me non piacciono neanche i sistemi Bose...

Eeh, il dubbio mio delle soundbar era proprio quello, avendo sentito alcuni lamentarsi. Non so cosa fare per ottenere un audio migliore senza "sporcare" troppo il suono. Sarei disposta a spendere sino a 160/170 euro.
 
Lo so che così non ti aiuto ma non è così semplice, è come scegliere il materasso, bisognerebbe prima provarlo.
 
Probabilmente ti conviene restituire quel sistema e prendere una soundbar approfittando del Black Friday (magari...).
Vai in un negozio "fisico" e chiedi di provare qualche soundbar (in genere ne hanno molte in esposizione) per farti un'idea.
 
Eeh, il dubbio mio delle soundbar era proprio quello, avendo sentito alcuni lamentarsi. Non so cosa fare per ottenere un audio migliore senza "sporcare" troppo il suono. Sarei disposta a spendere sino a 160/170 euro.

La verità che spesso in pochi ammettono è che le soundbar che si sentono veramente bene costano un rene e hanno il subwoofer a corredo. Tutto il resto dei prodotti economici sempe scontati e in offerta è paccottiglia di cui ci si può accontentare o meno. In ogni caso nulla a che vedere con un vero sistema di casse 5.1.
 
Indietro
Alto Basso