• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 10 - dal 16/11/2021 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.368
Località
Torino
c0CB8oQ.jpeg


Chicago Fire 10


"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da Martedi 16/11/21 su Sky Serie

Apro subito il 3D :D

Chi segue? :D
 
Certo che vedere la serie nuova come continuo a quella precedente dopo 7 giorni è qualcosa di davvero strano. Di solito almeno 4 mesi, se non anche 6 bisogna aspettarli, qui invece abbiamo visto subito cos’è successo ai 4 incastrati nella barca :)
 
Posso chiedervi se esiste un ordine di visione per tutti e tre i Chicago? Chiedo perchè immagino che ci saranno svariati crossover e non vorrei perderli. Grazie
 
Posso chiedervi se esiste un ordine di visione per tutti e tre i Chicago? Chiedo perchè immagino che ci saranno svariati crossover e non vorrei perderli. Grazie

Si c’è e non sempre sono gli stessi. Sono passati anni e ricordarseli è un po’ difficile. Su Wikipedia però trovi l’ordine da seguire ;)
 
Questa sera è andata in onda senza pubblicità, questo passaggio su Sky serie è stato davvero ottimo
 
Guardando su Wikipedia la messa in onda americana, è molto probabile che la pausa italiana sarà dopo il nono episodio.

Chi sarà il nuovo comandante? Sono proprio curioso :)
 
Il ragazzo che incontra Casey alla fine del secondo episodio è il figlio del vigile del fuoco con la morte del quale si apre il primo episodio della prima serie?
 
E con l’episodio in onda stasera abbiamo dato l’addio ad uno dei personaggi principali e di più spessore dell’intera serie. Non so se la decisone sia dell’attore ma suppongo sicuramente di si. Un peccato davvero

https://youtu.be/rrzoIKz7Dfg
Qui il finale di episodio condito da interviste dei vari attori della serie
 
È tutto oggi che mi domando dove ho già visto l’attore che interpreta il nuovo tenente. Mi si è accesa la lampadina! È quello di Agents of Shield! :D
Attore di spessore, speriamo resti nel cast fisso :)
 
Indietro
Alto Basso