• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 10 - dal 16/11/2021 su Sky Serie

Io ho rimandato a domani, entro per dire che settimana prossima sarà anche l’ultima, poi c’è pausa in America natalizia col ritorno a gennaio. Qui suppongo che torneranno a marzo
 
Io ho rimandato a domani, entro per dire che settimana prossima sarà anche l’ultima, poi c’è pausa in America natalizia col ritorno a gennaio. Qui suppongo che torneranno a marzo

Wikypedia dice che gli altri episodi saranno trasmessi a settembre 2022, mi auguro di no.
 
Wikypedia dice che gli altri episodi saranno trasmessi a settembre 2022, mi auguro di no.

Wikipedia è buono per le cose successe e non per quelle che devono accadere. Potrei entrarci anch’io e scrivere che i prossimi episodi li fanno a gennaio 2024 e tu leggeresti così. Non è affidabile per certe cose. Da come opera sky credo che non ci sia nessun problema ad avere i prossimi episodi nel giro di 2-3 mesi :)
 
Visto il finale dell'episodio, sono proprio curioso ora di vedere cosa farà.... :)
 
Visto il finale dell'episodio, sono proprio curioso ora di vedere cosa farà.... :)

Io non ho capito se il personaggio stella se ne va, se torna, se la pausa era per motivi di copione o per motivi dell’attrice :)
Già abbiamo perso Casey
 
Sono cambiate le doppiatrici di Stella e Silvie e mi pare anche il doppiatore di Tony della squadra 3. Altri non mi pare, sto guardando l'episodio 10 ora
 
Stella è tornata, ma non ho capito la sua assenza a cosa è dovuta. Intendo l’attrice, non il personaggio. Ho perfino pensato che fosse assente per motivi di covid.
Non mi sembra proprio che abbiano cambiato la doppiatrice
 
Stella è tornata, ma non ho capito la sua assenza a cosa è dovuta. Intendo l’attrice, non il personaggio. Ho perfino pensato che fosse assente per motivi di covid.
Non mi sembra proprio che abbiano cambiato la doppiatrice
Sì dai, la voce è totalmente diversa, ci ho messo un attimo ad abituarmi, mi sembrava di sentire un'altra persona :D
 
Molto bello l'episodio 11, sono proprio curioso di vedere come va a finire :D
 
Molto bello l'episodio 11, sono proprio curioso di vedere come va a finire :D
Sulla descrizione dell'episodio nella EPG non c'è scritta la data di trasmissione del prossimo... Non è che va in pausa e quella situazione in sospeso ci terrà sulle spine per un po'??
 
E' ripresa molto bene la stagione :D Non aggiungo altro per chi deve ancora recupera l'episodio 12 :D
 
Manca ancora un episodio per il finale di stagione che si prospetta molto interessante :D

Già confermata l'11° stagione :)
 
Indietro
Alto Basso