• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema openatv con azbox hd premium

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi proprio oggi ho aggiornato l'azbox hd premium con immagine openatv 6.3 il ricevitore è riuscito ad andare
in rescue mod apparendo indirizzo ip che ho messo nel programma azup ha fatto tutto ok installando il patche2 openatv 6.3
dopo quando e andato rebooting ha iniziato a caricare limmagine ad un certo punto si è fermato al 49 per cento dopo di che non va più
avanti non caricando l'immagine al 100 per cento come devo fare per risolvere il problema ,
un saluto a tutti del forum.
 
Installa un image piu vecchia o quella funzionante che avevi prima .
 
quale immagine vecchia devo installare io ho openatv 6.3 e openatv 6.0 dimmi tu se queste due immagini vanno bene
per il mio azbox hd mi potresti aiutare, te ne sarei grato.
 
Io ho montato l'immagine "Spaze 2.1 Quantum" e da lì non mi sono più smosso.

L'unica cosa che non mi soddisfa è la gestione dei sottotitoli:

a) i sottotitoli DVB sono sincronizzati solo sui canali HD. Su quelli SD sono un po' in anticipo;
b) i sottotitoli TXT sono sincronizzati su tutti i canali ma sono beige senza un minimo di contorno, quindi su sfondi chiari fai fatica a leggere (in più non contengono tutte le lettere polacche - ma non credo che ti interessi).

Ovviamente con OpenWebIf e VLC i sottotitoli sono perfetti sempre con l'opzione di mettere uno sfondo nero dietro.
 
Indietro
Alto Basso