• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali live su samsung

the_sly_one

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
273
Salve

Ma dall'app di mediaset infinity su samsung tv non è possibile vedere le dirette?

Da cellulare c'è la sezione diretta, su app samsung non la vedo.

Non c'è proprio o sono io che non riesco a trovarla?
 
Salve

Ma dall'app di mediaset infinity su samsung tv non è possibile vedere le dirette?

Da cellulare c'è la sezione diretta, su app samsung non la vedo.

Non c'è proprio o sono io che non riesco a trovarla?
Mi sa che su nessun dispositivo l'applicazione Mediaset Infinity ha i canali lineari. Se voglio vedere le varie dirette mi tocca usare Timvision (gratis).
 
Salve

Ma dall'app di mediaset infinity su samsung tv non è possibile vedere le dirette?

Da cellulare c'è la sezione diretta, su app samsung non la vedo.

Non c'è proprio o sono io che non riesco a trovarla?
Ciao se c'è nello store l'app di Tim vision usa quella consiglio di registrarsi tramite app da cellulare il tutto e gratuito ;)
 
I canali live al momento chiuderanno su Sky però dovete contare che al momento sono completamente senza pubblicità e questo non è un buon segno
 
I canali live al momento chiuderanno su Sky però dovete contare che al momento sono completamente senza pubblicità e questo non è un buon segno

e vabbè tanto volevo sfruttarli fino a gennaio, la tim mi ha reglato visione fino a gennaio. sinceramente non avrei mai fatto abbonamento ad infinity, non trovo nulla di mio gusto.
 
Indietro
Alto Basso