• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WWIO - BRE2ZE non effettua registrazioni video

iucaa

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
8
Buonasera,
ho acquistato il decoder WWIO - BRE2ZE, effettuando una registrazione, sia tramite timer, che tramite pulsante di registrazione, si avvia il processo (vedo il nome della trasmissione nell'elenco delle registrazioni) ma poi se provo ad andare in play, ottengo l'icona di errore (X), verificando il log viene evidenziato l'error -6, che non ho idea di cosa sia, effettuo la registrazione su una chiavetta USB da 32gb formatata NTFS, i files video delle registrazioni ci sono sulla chiavetta ma hanno lunghezza zero: di seguito il dettaglio dell'errore riportato

- 'prepapre' failed: error -6
- backoff: retry in 5 seconds
- prepare failed
- currently no PIP active so we dont need to stop
- currently no pseudo recordings active so we dont need it
- currently no streaming active so we dont need to stop it
- zap without asking
- ok, zapped away
- avvia registrazione
- arrestare registrazione
https://ibb.co/h7gv8Gp
h7gv8Gp
 
Nelle impostazioni di registrazioni hai impostato i percorsi di registrazione e di time shift?
Da decoder formatta prima la pendrive
 
Il percorso è corretto, l'ho verificato diverse volte, ho fatto la verifica del supporto e mi è andata in errore, quindi giustamente come dici tu, va formattata da dentro il decoder, al momento non ho altra chiavetta ne devo acquistare una nuova capace, poi ti dico, grazie per ora.
 
Aggiornamento:

- Ho installato una chiavetta USB da 64GB KINGSTONE
- Formattata da menu (.ext3), il sistema non ha riportato alcun errore da menu Sistema->dispositivi di memorizzazione
- Effettuata la verifica da menu Sistema->dispositivi di memorizzazione
- Verificata la cartella che punta /media/hdd
- Avviate un paio di registrazioni di test, vengono completate e riportate nel registro con ora inizio e fine, l'icona è verde (nel file di log delle stesse non compare alcun errore come indicato precedenteme)
- Non si riescono a riprodurre, viene visualizzata sempre l'icona (X) in alto.

Ho provato anche a convertire da .ext3 a .ext4 e riprovare nuovamente, nessun successo, faccio una domanda da novizio: non è che manca un mediaplayer o un app per eseguire i file registrati?


- Da dentro OpenWebIf, andando al menu "registrazioni" riesco ad eseguire su PC (Windows) con vlc il file .ts!, però la qualità fa schifo! sempra ultracompressa

Vedi esempio

 
Ultima modifica:
Il plugin è semplicemente questo media player,
Ma se la pendrive la metti nel PC con VLC riesci a vederli?
ed6a5555ba5260babc15a9de18143cb6.jpg
 
Il plugin è semplicemente questo media player
Ok l'ho installato, l'ho lanciato e la registrazione si vede! però trovo incredibile che bisogna fare tutto un giro per vedere le registrazioni: andare al menu plugin->selezionare il media player->scegliere poi la cartella e alla fine eseguire il file .ts, se non si può fare altrimenti lo trovo complicato!


Ma se la pendrive la metti nel PC con VLC riesci a vederli?

Non ci ho provato anche perchè ora è formatato in .ext4 e dovrei installare sul pc windows l'utility per montare dischi linux
 
Ok l'ho installato, l'ho lanciato e la registrazione si vede! però trovo incredibile che bisogna fare tutto un giro per vedere le registrazioni: andare al menu plugin->selezionare il media player->scegliere poi la cartella e alla fine eseguire il file .ts, se non si può fare altrimenti lo trovo complicato!




Non ci ho provato anche perchè ora è formatato in .ext4 e dovrei installare sul pc windows l'utility per montare dischi linux
Puoi provare con il cellulare , io uso es Explorer server FTP entro nella root del mio zgemma e visiono i file
Non avevo letto quello che avevi scritto, però da menù potresti programmare uno specifico tasto del telecomando per aprire subito il plugin
 
Non avevo letto quello che avevi scritto, però da menù potresti programmare uno specifico tasto del telecomando per aprire subito il plugin

Grazie, ottima idea, essendo in un nuovo ambiente, me lo devo studiare a fondo il tuner :), ho trovato una opzione che fa comparire la voce "media player" dal menu principale (quello accessibile dal pulsante "MENU") per ora va bene così

Proseguo con le domande da nerd: ma si può scrivere agli sviluppatori di Enigma-opentv per suggerire miglioramenti?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso