• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motore parabola e info varie

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.478
Località
Palo del Colle (BA)
Buongiorno vorrei acquistare un motore per parabole, ho visto che in giro non c'è tanta scelta, tuttavia ho trovato questo DIGIPOWER MOTECK SG-2100A DiSEqC 1.2, può andar bene come motore o presenta dei problemi?
Inoltre ad oggi che prospettiva c'è nel fare un investimento (relativo) sul sat? Mi spiego ci saranno progressivi spegnimenti dei canali oppure il sat rimarrà una valida alternativa soprattutto all'OTT? Grazie
 
Buongiorno vorrei acquistare un motore per parabole, ho visto che in giro non c'è tanta scelta, tuttavia ho trovato questo DIGIPOWER MOTECK SG-2100A DiSEqC 1.2, può andar bene come motore o presenta dei problemi?
Inoltre ad oggi che prospettiva c'è nel fare un investimento (relativo) sul sat? Mi spiego ci saranno progressivi spegnimenti dei canali oppure il sat rimarrà una valida alternativa soprattutto all'OTT? Grazie

Secondo la mia esperienza il motore va più che bene.
Anche perchè oggi non c'è troppo da scegliere, forse in rete se ne trovano disponibili 2 o 3 marche non di più.

Non hai specificato con quale diametro della parabola hai intenzione di usarlo, comunque fino a 120cm dovrebbe essere ok.

Per il resto, solo il tempo ci dirà se il Sat lascerà il posto definitivamente allo streaming. ma ci vorranno ancora almeno 10 e passa anni.
 
Indietro
Alto Basso