• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2022

Dal 12 ottobre "Candy: morte in Texas", con Jessica Biel. Ispirato ad un fatto di cronaca.
 
Una domanda.. lato National Geographic mancano alcune cose che passavano su Sky.. credo per una questione di diritti
Esempio la Dr.ssa Michelle oppure le ultime stagioni del Dr. Pol.. sapete quando verranno inserite a catalogo?
 
Se passa in tv ci si ferma anche a guardarlo, ma figuriamoci se me lo vado a cercare per metterlo su io. Passo decisamente ad altro
 
Se passa in tv ci si ferma anche a guardarlo, ma figuriamoci se me lo vado a cercare per metterlo su io. Passo decisamente ad altro

Concordo, secondo me non sarà neanche live, ma tutto registrato inclusa la finale.
Purtroppo è un format che meritava di rimanere su Canale 5, sui canali secondari è un flop. Io lo apprezzavo maggiormente rispetto a Tu si que Vales, ma la colpa non è di Mediaset bensì di Fremantle.
 
Sky a un certo punto andò forte sull'intrattenimento, ma direi che ormai questi programmi non sono più proponibili a pagamento.
 
Sky a un certo punto andò forte sull'intrattenimento, ma direi che ormai questi programmi non sono più proponibili a pagamento.
Io sono tra quelli che ha sempre pensato che Sky ci ha più perso che guadagnato dalla trasmissione degli show "classici" da TV in chiaro. Oggi poi il panorama modificato dalla crisi ha reso ancora più superflui quegli show, tant'è che rinunciano a farli pure sulla TV in chiaro, figuriamoci su una Sky che ha un pubblico inevitabilmente minore.
Disney ha fatto questa mossa unicamente a livello marketing, perché non credo minimamente che il programma possa andare meglio su Disney+ che su Sky.
 
Concordo, secondo me non sarà neanche live, ma tutto registrato inclusa la finale.
Purtroppo è un format che meritava di rimanere su Canale 5, sui canali secondari è un flop. Io lo apprezzavo maggiormente rispetto a Tu si que Vales, ma la colpa non è di Mediaset bensì di Fremantle.

Forse potrebbe essere il primo programma trasmesso in live in Italia, boh secondo me se fatto soltanto in vod su Disney+ perde molto.
Un conto è Amazon che mette su "LOL" per fare l'occhiolino alla tv generalista un altro è prendere un format che funziona su un canale free e metterlo esclusivo su disney+
 
Forse potrebbe essere il primo programma trasmesso in live in Italia, boh secondo me se fatto soltanto in vod su Disney+ perde molto.
Un conto è Amazon che mette su "LOL" per fare l'occhiolino alla tv generalista un altro è prendere un format che funziona su un canale free e metterlo esclusivo su disney+

Di live Disney+ in Italia ha trasmesso il concerto di Elton John, quindi sicuramente riescono però dovrebbero anche introdurre il sistema di voto e avrebbe un costo più elevato, soldi che secondo me potevano mettere da parte per delle produzioni perchè non porterà introiti IGT.
IGT funziona solo se ha visibilità non traina spettatori da altre reti, n'è stata la dimostrazione in Sky
 
Indietro
Alto Basso