• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo server dedicato (13/11/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Eccoci qui sul nuovo server dedicato che si trova sempre su OVH e sempre a Strasburgo.

Ormai l'altro server era diventato un po' vecchiotto, quindi abbiamo deciso di prenderne uno tutto nuovo più prestazionale :)

Spero sia tutto ok, se riscontrate problemi fatelo sapere dicendo il browser usato ecc... soprattutto se usate Tapatalk.

Inoltre approfitto per ricordare a tutti di fare un po' di pulizia nella casella dei messaggi privati (massimo 50 messaggi può contenere, che potete anche esportare sul vostro Pc)

Ricordo inoltre di verificare che l'indirizzo email usato sul forum, sia sempre valido e attivo, altrimenti nel caso cambiatelo con uno valido e attivo (non sono assolutamente ammessi email temporanee)

Per gli utenti che usano un'email di Microsoft sul forum (Hormail,live, msn, Outlook) soprattutto se hanno le notifiche email dei messaggi privati e delle sottoscrizioni attive, potrebbe capitare che la stessa finisca in posta indesiderata.

In questo caso mettete il mittente tra gli attendibili (Contrassegna come posta non indesiderata)


Grazie
 
Con W10 e mozilla entro tranquillamente.

Con Ipad e Safari ho sempre il msg di trasferimento al nuovo server, inutile aggiungere che ho fatto pulizia di cookie etc....

Stessa rete / ips / dns / router etc.....
 
Con W10 e mozilla entro tranquillamente.

Con Ipad e Safari ho sempre il msg di trasferimento al nuovo server, inutile aggiungere che ho fatto pulizia di cookie etc....

Stessa rete / ips / dns / router etc.....

Purtroppo ci va tempo per la propagazione totale dei dns
 
Tutto perfetto e più "frizzante" da Firefox, da Chrome e da Tapatalk.
 
Ipad e Safari ok.

W11 e Mozilla ok.

W10 e Mozilla no. (vai a capire, prima entravo).

Edit, risolto con una pulizia tramite kaspersky approfondita, penso sia stato dovuta al fatto che aveva tenuto in memoria un'accesso al sito non corretto.
 
Ultima modifica:
Complimenti, ben ritrovati, sto ora tramite Tapatalk per Android e funziona il tutto perfettamente.
 
Ben ritrovati. Sono rientrato a casa da poco, e ho provato a vedere se eravate tornati. Sembra tutto a posto, e anche il forum è più veloce e reattivo. Complimenti per il lavoro svolto. Notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso