• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tbs 5930

Buonasera a tutti, ho provato a scrivere a tbs sia in Germania che in Cina, ma chiaramente nessuna risposta sul problema che ho posto per le bande alte con DvbDream. Satlinea hai detto bene, i software non sono al passo. È anche vero che se non facciamo affidamento su questo genere di ricevitori tante trasmissioni non potremmo vederle.
 
La 5925, ormai è gia tanto tempo che è uscita. Forse da 10 e passa anni.
Per chi ancora la possiede funziona bene. Ma ormai è fuori produzione.
E per quel poco che serve, niente S2X.

Si vero, ma l’utente afferma di avere una 5925 e di aver acquistato la 5930 per sostituirla
 
Si vero, ma l’utente afferma di avere una 5925 e di aver acquistato la 5930 per sostituirla
Buonasera bok in verità le ho entrambe e funzionano egregiamente. Il difetto della 5930 abbinata a DVBDream è che non riesce a tirare fuori le frequenze alte. La verità è che la ho acquistata per vedere i canali in S2x.
 
La 5925, ormai è gia tanto tempo che è uscita. Forse da 10 e passa anni.
Per chi ancora la possiede funziona bene. Ma ormai è fuori produzione.
E per quel poco che serve, niente S2X.

Ti confermo,felice possessore della 5925, va' alla grande, quando l'ho comprata io ,l'ho pagata circa 200 euro.
 
Buonasera bok in verità le ho entrambe e funzionano egregiamente. Il difetto della 5930 abbinata a DVBDream è che non riesce a tirare fuori le frequenze alte. La verità è che la ho acquistata per vedere i canali in S2x.

Si ho immaginato fosse per quello, ma io terrei entrambe, perché la 5925 supporta dei protocolli professionali in più rispetto alla 5930

Ti confermo,felice possessore della 5925, va' alla grande, quando l'ho comprata io ,l'ho pagata circa 200 euro.

Siamo in due
 
Ti confermo,felice possessore della 5925, va' alla grande, quando l'ho comprata io ,l'ho pagata circa 200 euro.
Buongiorno Gir, ti direi che si è ripagata ed ancora si sta ripagando alla grande, ma ero curioso di riuscire a vedere I canali in S2x, ma dalle prime prove fatte con DVBDream ha il difetto che non riesce a sintonizzarmi le frequenze intorno ai 12000. Ho letto su altri forum di provare con DVBviewer. Che ne dite?
 
Buongiorno Gir, ti direi che si è ripagata ed ancora si sta ripagando alla grande, ma ero curioso di riuscire a vedere I canali in S2x, ma dalle prime prove fatte con DVBDream ha il difetto che non riesce a sintonizzarmi le frequenze intorno ai 12000. Ho letto su altri forum di provare con DVBviewer. Che ne dite?

Se va bene perchè non provare, altri difetti che hai notato di questa scheda?
 
Si usb, la collegherei ad un mini pc. e vero niente multistream e non va bene :doubt:

Mini Pc quanto mini?
Specifiche?
Sai che servre un Pc performante e abbastanza recente per riuscire a vedere decentemente i vari feed, oltre ai canali 4K?

In alternativa c'è la 5927 professional, solo sat, ma anche questa niente S2X.
Costicchia un pochino!
 
@gros55

slot PCI-e non ne hai liberi?

Altrimenti senza spendere una follia ci sarebbe la TBS6522, multistandard, e vedo che la usano anche alcuni cercatori di feed.
S2X compatibile.
Disponibile in amazzonia al costo di circa 207€
 
@gros55

slot PCI-e non ne hai liberi?

Altrimenti senza spendere una follia ci sarebbe la TBS6522, multistandard, e vedo che la usano anche alcuni cercatori di feed.
S2X compatibile.
Disponibile in amazzonia al costo di circa 207€

Non va bene il mini pc e molto piccolo 12x11x4 cm, i feed li vedo con octagon e webif i canali 4K tipo RAI 4 e hotbird 4K ho provato e si vedono bene devo provare ancora con un feed 4.2.2 in 4K.
Prenderei la scheda per poter ricevere quei segnali che i decoder non riescono a ricevere
 
Se va bene perchè non provare, altri difetti che hai notato di questa scheda?
Per il momento ho notato solo questo perché ci sono diventato matto nei giorni scorsi a capire il perché non mi apriva queste frequenze. Voglio scaricare un altro software e poi ti faccio sapere. Grazie.
 
Prenderei la scheda per poter ricevere quei segnali che i decoder non riescono a ricevere
E quali sono quei segnali che i decoder non sono in grado di ricevere?
Octagon è anche lui S2X, multistream, e a parte il 4:2:2 che per motivi di codec non è in grado di aprire, tutto il resto mi risulta che se la cava piuttosto bene!
 
E quali sono quei segnali che i decoder non sono in grado di ricevere?
Octagon è anche lui S2X, multistream, e a parte il 4:2:2 che per motivi di codec non è in grado di aprire, tutto il resto mi risulta che se la cava piuttosto bene!

Be proprio quei segnali 4.2.2 S2X e i test 8K, con il gt combo l'altro giorno ho sintonizzato il turksat a 42° est ma inguardabile a proposito e ancora attivo quel segnale? Dal gt combo zero segnale...
 
Be proprio quei segnali 4.2.2 S2X e i test 8K, con il gt combo l'altro giorno ho sintonizzato il turksat a 42° est ma inguardabile a proposito e ancora attivo quel segnale? Dal gt combo zero segnale...
Fino alla scorsa settimana il canale turksat 8K era ancora attivo. https://www.digital-forum.it/showthread.php?198138-Test-Ultra-HD-8K&p=7188131&viewfull=1#post7188131

Io di feed 4:2:2 in S2X ho solo provato con DM920 via web if un feed della champions. ma con il pc e scheda sat mai, e temo che se sono in 4K serve un super Pc con una super scheda video per vederlo in maniera fluida.
 
Fino alla scorsa settimana il canale turksat 8K era ancora attivo. https://www.digital-forum.it/showthread.php?198138-Test-Ultra-HD-8K&p=7188131&viewfull=1#post7188131

Io di feed 4:2:2 in S2X ho solo provato con DM920 via web if un feed della champions. ma con il pc e scheda sat mai, e temo che se sono in 4K serve un super Pc con una super scheda video per vederlo in maniera fluida.

la penultima di champions girava un feed in S2X 16 apsk UHD 4.2.2. e il mio Pc faceva fatica farlo vedere, era molto scattoso anche per via della mia scheda video a 4 ghz, e come tu hai detto serve maggiore potenza nella scheda video
 
la penultima di champions girava un feed in S2X 16 apsk UHD 4.2.2. e il mio Pc faceva fatica farlo vedere, era molto scattoso anche per via della mia scheda video a 4 ghz, e come tu hai detto serve maggiore potenza nella scheda video

anche stasera la partita della juve è in 4 K 4..2.2 16 apsk e la vedo a rallentatore ogni tanto riparte per un attimo e poi ri rallenta
cpu al 88 %
scusate OT
 
Indietro
Alto Basso