• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tbs 5930

anche oggi feed FTA 11132 H 16 apsk 16951 hevc 4.2.2.

sempre a 7 est
calcio nostrano ( Napoli in uefa )
provate le tbs come si comportano!!!

 
Antonio, che CPU hai, che vedo stare al 98%?

Cosi mi so regolare nel caso volessi prendere una scheda sat (un domani con un motorizzato....)

Grazie in anticipo
 
I5 7600 K 3.800 ma non basta questo processore serve + potenza oppure scheda video con attributi
 
anche oggi feed FTA 11132 H 16 apsk 16951 hevc 4.2.2.

sempre a 7 est
calcio nostrano ( Napoli in uefa )
provate le tbs come si comportano!!!


Niente da fare per visione fluida... a rallenty anche questo con qualche sfarfallio rispetto al feed di ieri sera penso con il processore e la scheda grafica integrata che ha questo mini pc non si possa ottenere di più
 
I5 7600 K 3.800 ma non basta questo processore serve + potenza oppure scheda video con attributi

Ti ringrazio.
Al momento la CPU più performante che ho in casa è un i3-2100T e scheda video integrata. Manco ci provo allora.
Se è quando potrò permettermi un desktop degno di nota, allora aprirò una discussione apposita (scheda sat e Photoshop, se le finanze permettono, essendo appassionato anche di fotografia)
 
E proprio sparita non si trova riferimento anche dalla finestra di ricerca...

Potrebbe essere che hanno ricevuto parecchie segnalazioni che la 5930 non funziona propio bene come da descrizione. Il Blindscan non funziona, multistream funziona male, Il rotore in modalità Usals funziona male, con progdvb non funziona, ecc...
e fino a quando non sistemeranno le cose dubito che la rimetteranno in vendita.

O magari è solo esaurita?

Mia opinione....

Ho avuto un breve confronto via skype con un loro tecnico, e da quello che ho capito, a loro interessa che funzioni bene con DVBDream.
Il funzionamento con altri software a loro interessa relativamente
 
Potrebbe essere che hanno ricevuto parecchie segnalazioni che la 5930 non funziona propio bene come da descrizione. Il Blindscan non funziona, multistream funziona male, Il rotore in modalità Usals funziona male, con progdvb non funziona, ecc...
e fino a quando non sistemeranno le cose dubito che la rimetteranno in vendita.

O magari è solo esaurita?

Mia opinione....

Ho avuto un breve confronto via skype con un loro tecnico, e da quello che ho capito, a loro interessa che funzioni bene con DVBDream.
Il funzionamento con altri software a loro interessa relativamente

Se funzionasse come si deve anche solo con DVBDream sarebbe un passo in avanti...ma vi ricordate se le altre TBS tipo la 5925-5927-6903 etc...che funzionano bene sono andate bene da subito appena uscite ho dopo un pò?
La parte usals per il motore non ho ancora capito cosa settare con smartdvb e altdvb
 
Se funzionasse come si deve anche solo con DVBDream sarebbe un passo in avanti...ma vi ricordate se le altre TBS tipo la 5925-5927-6903 etc...che funzionano bene sono andate bene da subito appena uscite ho dopo un pò?
La parte usals per il motore non ho ancora capito cosa settare con smartdvb e altdvb

Io ho anche la TBS6903 su altro Pc, ed ha sempre funzionato bene, fin da quando l'ho acquistata.
Sono propio curioso di capire per la 5930 come agiranno per sistemare il tutto?
Sperando che non escano con un nuovo modello 5930SE. e ormai chi ha preso il primo modello se lo deve tenere così com'è. è gia successo in passato, quindi non mi stupirei più di tanto se agissero in questo modo.

Per la parte usals su smartdvb devi andare in: impostazioni, poi nel menù diseqc, in basso trovi il tutto per inserire le tue coordinate.
Mentre in altdvb devi andare nel menù setting, diseqc e inserire anche qui le tue coordinate.

Ma da me funziona una volta ogni tanto. e non riesco a capire il motivo? eppure la scheda ha un alimentazione tutta sua, quindi non dovrebbe aver problemi di tensioni basse, ecc...
 
Io ho anche la TBS6903 su altro Pc, ed ha sempre funzionato bene, fin da quando l'ho acquistata.
Sono propio curioso di capire per la 5930 come agiranno per sistemare il tutto?
Sperando che non escano con un nuovo modello 5930SE. e ormai chi ha preso il primo modello se lo deve tenere così com'è. è gia successo in passato, quindi non mi stupirei più di tanto se agissero in questo modo.

Per la parte usals su smartdvb devi andare in: impostazioni, poi nel menù diseqc, in basso trovi il tutto per inserire le tue coordinate.
Mentre in altdvb devi andare nel menù setting, diseqc e inserire anche qui le tue coordinate.

Ma da me funziona una volta ogni tanto. e non riesco a capire il motivo? eppure la scheda ha un alimentazione tutta sua, quindi non dovrebbe aver problemi di tensioni basse, ecc...

Grazie poi provo, se sono andate bene da subito le altre tbs con questa ce da sperare che funzioni almeno con DVBDream

Niente il motore non si muove ho provato con tutte e 2 i software
 
Ultima modifica:
Pare sia uscita la versione driver 1.0.0.5 per TBS5930, se qualcuno la possiede è pregato di allegarla.

Grazie
 
Pare sia uscita la versione driver 1.0.0.5 per TBS5930, se qualcuno la possiede è pregato di allegarla.

Grazie

La versione è 1004 ma è molto recente
_https://www.tbsiptv.com/download/tbs5930/tbs5930_release_v1004_20211203.zip
 
La versione è 1004 ma è molto recente
_https://www.tbsiptv.com/download/tbs5930/tbs5930_release_v1004_20211203.zip
Grazie
quella versione già la possiedo, ma ha ancora parecchi problemi, ho letto in rete che è uscita la 1005
Ma dove l'ho vista non è presente nessun link alla nuova versione.
 
Pare sia uscita la versione driver 1.0.0.5 per TBS5930, se qualcuno la possiede è pregato di allegarla.

Grazie

Non si riesce ancora a trovarla, ho ancora la versione 1003 per aggiornare alla nuova versione devo eliminare i vecchi driver o basta scaricare quelli nuovi e si aggiornano in automatico?
 
Indietro
Alto Basso