• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazioni con decoder Telesystem TS unico T2 HEVC

franz.94

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
2.566
Località
Bassa Valsugana (TN)
Da quando c'è stato l'ultimo cambio dell'ora, con il decoder Telesystem TS Unico T2 Hevc (non l'ultimo modello ma quello precedente non 10 bit) spesso, ma non sempre, se provo a registrare Rai 2 HD e Rai 3 HD sia da timer sia manualmente la registrazione parte, ma dopo circa 20 secondi si interrompe ed esce un messaggio: "errore scrittura USB". Un paio di volte mi è successo anche su Rai 4, ma sempre dopo che una registrazione era fallita su Rai 2 HD. Su altri canali Rai non ho mai avuto questo problema e neanche su canali di altri editori.
Questo non mi era mai successo prima (ho acquistato il decoder nel gennaio 2017).
L'hard disk sembra non avere problemi.
Il mio decoder è impazzito o c'è qualche parametro strano da parte della Rai?
 
Da quando c'è stato l'ultimo cambio dell'ora, con il decoder Telesystem TS Unico T2 Hevc (non l'ultimo modello ma quello precedente non 10 bit) spesso, ma non sempre, se provo a registrare Rai 2 HD e Rai 3 HD sia da timer sia manualmente la registrazione parte, ma dopo circa 20 secondi si interrompe ed esce un messaggio: "errore scrittura USB". Un paio di volte mi è successo anche su Rai 4, ma sempre dopo che una registrazione era fallita su Rai 2 HD. Su altri canali Rai non ho mai avuto questo problema e neanche su canali di altri editori.
Questo non mi era mai successo prima (ho acquistato il decoder nel gennaio 2017).
L'hard disk sembra non avere problemi.
Il mio decoder è impazzito o c'è qualche parametro strano da parte della Rai?
Hai provato cambiando chiavetta?
É aggiornato all'ultima versione SW? Controlla la versione che hai attualmente sul decoder. C'è una versione disponibile sul sito. Vedi se é la stessa.
 
Ultima modifica:
Grazie ad entrambi per le risposte.
Il decoder ha l'ultima versione software.
Ho fatto il reset di fabbrica ieri sera e fino ad ora non ci sono stati problemi nelle registrazioni. Vedrò nei prossimi giorni se il problema si ripresenta e nel caso proverò a cambiare l'hard disk
 
Indietro
Alto Basso