• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito Sky e guida tv e canali non aggiornata

rally5486

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
529
Ciao
Da diversi mesi,almeno 5/6,sono passato da Sky dtt a Sky Q via Fibra,ma sul sito di Sky facendo l'accesso del mio profilo sky ancora vedo la vecchia guida Tv di Sky dtt,non permettondomi la registrazione a distanza dei vari programmi sky e appunto di vedere la guida tv dei vari canali sky calcio,sport ecc,come mai?

Devo contattare il servizio clienti?
Anche scaricando l'app fai da te la guida tv e i canali mi dice "Ops,non ci sono contenuti disponibili"

Sul Fai da te vedo regolarmente le fatture mensili e tutto il resto del nuovo abbonamento,anche su sky go tutto ok,non so se da li è possibile programmare a distanza le registrazioni..
 
Ultima modifica:
Si, contatta il servizio clienti, solo loro possono risolvere.
 
Per ora non riescono a risolvere il problema..anche sull'app my sky vedo la guida programmi dei soli canali sky dtt...
 
Ancora nonostante vari solleciti al servizio clienti non mi hanno aggiornato il mio sky id che non associa il nuovo abbonamento(fatto a giugno),prima avevo il digitale terrestre e adesso sono passato a sky q senza parabola,solo io di tanti voi ex abbonati al digitale e passati a sky via fibra ha questo problema del profilo sky non associato al nuovo abbonamento?
Nel senso che anche se clicco sul nuovo codice cliente la guida programmi rimane quella del vecchio abbonamento cessato
 
Confermo che anch'io abbonato via fibra non riesco a vedere i contenuti della guida tv nè dal sito di sky, nè dalla app mysky. L'unica possibilità per registrare e programmare da remoto è quella di utilizzare skygo, canali tv, selezionare il programma che interessa e scegliere l'opzione di registrarla. Segnalo che questo bug, almeno per me, è cominciato qualche mese fa (tre, quatrro all'incirca) e che precedentemente funzionava tutto bene
 
Potrebbe essere un difetto degli abbonati via fibra,oppure degli ex digitale terrestre passati a sat/fibra...

Ho segnalato il difetto più volte agli operatori in chat ma non riescono a comprendere il problema,secondo molti di loro sono io che non clicco bene il codice cliente giusto,invece anche se lo clicco la funzione on demand e guida tv non funziona,solo in due su almeno 7/8 hanno capito il difetto e segnalato la cosa a sky ma per ora nessuno ha risolto..
 
a distanza di un mese ancora sky non mi ha risolto il problema della guida programmi,in poche parole non è attiva sul mio profilo sky id e app my sky,pertanto non riesco a programmare le registrazioni a distanza,ogni 3/4 giorni segnalo agli operatori via chat il problema,ma a distanza di piu di un mese non hanno risolto niente,ma quanto gli ci vuole ad attivare una guida tv con le varie funzioni su un profilo???
 
Indietro
Alto Basso