• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowjackets - dal 17/11/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva in prima visione il 17 novembre alle 22.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti, YELLOWJACKETS, survival drama dalle sfumature horror sull’incredibile storia di una squadra di calcio femminile di una scuola superiore che negli anni ‘90 sopravvive a un incidente aereo rimanendo isolata nelle remote terre dell’Ontario in attesa dei soccorsi...

DIGITAL-NEWS
 
Pure io ho iniziato. Certo che dalle ultime scene si intuisce una storia veramente inquietante. Spero non si tratti veramente di cannibalismo, anche se viste le circostanze....
 
Forse sl tizio con lei al ristorante è andata pure bene non vorrei mai avere una ex così, che poi magari mi ritrovo come un hamburger dentro un panino
 
È incredibile la somiglianza tra Melanie Lynskey e Sophie Nélisse, complimenti al direttore del casting.
 
A nessuno Misty vestita da infermiera ha ricordato la (sempre sia lodata) Elisabeth Jennings in una scena sempre da infermiera di (sempre sia lodata) The Americans?
 
Non so perché, ma ho tanto la sensazione che quando Misty dice al coach che "hanno bisogno di lui" lo intendeva in un senso... poco convenzionale :)
 
Non so perché, ma ho tanto la sensazione che quando Misty dice al coach che "hanno bisogno di lui" lo intendeva in un senso... poco convenzionale :)

si non hanno ancora "inteso bene":D
comunque ultimamente le serie showtime battono a mani basse le hbomax original
 
Indietro
Alto Basso