• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowjackets - dal 17/11/2021 su Sky Atlantic

Ad ora sto seguendo questa, Dexter (entrambe Showtime) e Loro uccidono. Oltre a finire il MCU su Disney
 
Non so perché, ma ho tanto la sensazione che quando Misty dice al coach che "hanno bisogno di lui" lo intendeva in un senso... poco convenzionale :)
Ben è l'assistente del coach, il coach Martinez era quello morto sull’albero. Comunque con la gamba in quello stato, non penso durerà molto.
 
Ogni mercoledì maturo sempre più la convinzione che preferisco farmi nemico Dexter Morgan che Misty. Questa è davvero pazza da legare
 
Dopo l’ottimo episodio di ieri: Misty non è l’unica pazza. :D E Lottie si sta rivelando la più lucida.
Comunque non per fare bodyshaming ma Melanie Lynskey nel film del 2012 Hello I Must Be Going era la metà. Sono certo che gli sceneggiatori troveranno una spiegazione.
 
Aiutami: qual'è Lottie? Io faccio sempre una fatica bestia a ricordare i nomi.
Comunque sì, di sbarellate ce ne sono parecchie :D ma qual sorrisino di Misty è imbattibile
 
Aiutami: qual'è Lottie? Io faccio sempre una fatica bestia a ricordare i nomi.
Comunque sì, di sbarellate ce ne sono parecchie :D ma qual sorrisino di Misty è imbattibile
Quella che ha le “visioni”, che poi sono reali come il cervo putrefatto.
 
Ecco, questi inserimento dell'elemento paranormale non mi è piaciuto per nulla. Spero che svanisca presto dalla storia
 
Dopo l’ottimo episodio di ieri: Misty non è l’unica pazza. :D E Lottie si sta rivelando la più lucida.
Comunque non per fare bodyshaming ma Melanie Lynskey nel film del 2012 Hello I Must Be Going era la metà. Sono certo che gli sceneggiatori troveranno una spiegazione.

Beh, guarda Don't look up su Netflix, mi sembra uguale
 
Ero abbastanza convinto che fosse una storia di cannibalismo mentre alla fine era una storia più adolescenziale con i classici problemi di quell’età..
 
Fantastico finale, per fortuna è stata rinnovata per una seconda stagione perché non può finire così. Alla fine anche Lottie si è dimostrata per quello che è. Misty, ovviamente, non ha liberato Jessica senza prima averle dato qualcosa. Comunque povera Jackie. :sad:
 
Gran bella serie.

Sulla falsa riga di LOST, ma con ottimi spunti e girata veramente bene.

Per nulla teen, come ho intraletto qualche commento qui.
 
Indietro
Alto Basso