• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le 200 password più usate divise per paese


secondo me, fa ancora colore dire che la password + usata e 123456...ma spero vivamente che venga inserita in servizi molto inutili dove magari sei registrato come garibaldi giuseppe per ottenere un voucher dell'1%

interessante che per decifrare andrea ci vogliono 2 minuti e giuseppe 3 ore:lol: e 12 giorni per un vaffa:lol: mentre per una bestemmia si fa prima...solo 3 ore:eusa_shifty:

vista la presenza importante di calcio ma anche di stelline e puccipucci...direi che più di qualcuno ha bisogno di una alfabetizzazione informatica...poi ci stupiamo se arrivano i ricatti da pagare in bitcoin...chissà negli uffici che porcate vengono fatte da personale non formato
 
Cmq non ci sono le mie :) uso anche caratteri speciali
 
Il mio problema non è la password facile da decifrare, ma che mi capita di ripetere le due o tre pw che uso su più di un sito per acquisti on line, che magari va a coincidere con quella di una ott tv o con quella di PayPal o di Sky... Non riuscirei a fare diversamente, perchè troppe password me le scorderei.
 
Il mio problema non è la password facile da decifrare, ma che mi capita di ripetere le due o tre pw che uso su più di un sito per acquisti on line, che magari va a coincidere con quella di una ott tv o con quella di PayPal o di Sky... Non riuscirei a fare diversamente, perchè troppe password me le scorderei.

Il problema e il gioco dell’hacking è tutto lì. Una volta che ti beccano username e password insieme ti aprono tutto.
A me è capitato con Amazon che al tempo usavo pochissimo e fortunatamente mi hanno scritto solo un paio di recensioni e non hanno acquistato niente. Ma adesso sono bannato dalla possibilità di scrivere recensioni e rispondere alle domande. Amazon aveva anche inviato il codice di accesso alla mia mail per cambio password…li non sono entrati e quindi ho potuto avere sempre accesso al mio account e sistemare la situazione con Amazon mi hanno azzerato tutto l’azzerabile e per molto tempo il mio account era al limite dell’ utilizzabile tante conferme che chiedeva.
Ma se avessi avuto username e password identiche su Amazon e sulla mail avrei perso l’utilizzo di entrambi i servizi. E non sono solito pigiare su nessun link a caso e avere password banali. Ma succede, anche se erano un po’ di anni fa.
 
Il mio problema non è la password facile da decifrare, ma che mi capita di ripetere le due o tre pw che uso su più di un sito per acquisti on line, che magari va a coincidere con quella di una ott tv o con quella di PayPal o di Sky... Non riuscirei a fare diversamente, perchè troppe password me le scorderei.
Sempre password diverse Papu esistono, i gestori delle password (ne sto provando uno al momento) che sembra essere eccezionale ovviamente non ci metto banca Amazon e Google e quando memorizzo la password non ci metto il nome completo della mail di riferimento del servizio corrispondente.
 
Indietro
Alto Basso