• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Tivusat

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Qualcuno conosce quali siano le tempistiche per sistemare le magagne dell'EPG di tivusat?

Da ca. 1 mese (Da quando ha cambiato nuovamente frequenza) che il canale TV8HD non prende più le registrazioni dal menù dell'EPG, mettere a posto la funzione è così complesso per gli addetti ai lavori?

Dopo 2/3 gg. (Se non ricordo male) hanno sistemato il "Gemello" CieloHD, al momento che scrivo non so se poi sia ancora funzionante o meno perchè ho appena ricollegato l'antenna e non ho avuto modo di controllare le cose che un mese fa non funzionavano, tipo Rete 4SD, SpikeSD, Paramount NetworkSD e non so cosa altro, ancora presenti e che potrò controllare solo domani, per cui mi è assai difficile capire alcune dinamiche, da questo nascono i miei dubbi e le mie domande per i più esperti, che vorranno rispondermi e che io già ringrazio.

Dopo una verifica questi (Vedi sotto) sono i canali che non funzionano, le cause sono a me sconosciute, unica cosa certa è che dall'EPG di tivusat NON si possono programmare le registrazioni.

Rete4 SD non funziona
Italia1 SD funziona pur senza il canale attivo
TV8 HD non funziona pur con canale attivo con nuova frequenza
Rai5 SD non funziona pur con canale attivo
Rai Premium SD non funziona pur con canale attivo
Rai Sport SD non funziona pur con canale attivo
VH1 SD non funziona
Rai Storia SD non funziona
Spike SD non funziona
Paramount Network SD non funziona
Rai scuola SD non funziona
Rai Gulp SD non funziona
Rai YoYo SD non funziona
KBS HD non funziona
Horse TV HD non funziona
 
Ultima modifica:
Rete4SD è stato eliminato.

Per il resto l'epg intendi quella del tasto info o quella completa?

Nel mio decoder Humax HDR-1001S Rete 4 SD è ancora presente, non sono un tecnico, ma presumo sia quello completo, sul mio telecomando appena sotto la "Rotella" centrale c'è il tasto EPG, premendolo mi si apre la guida di tivusat (Che io sappia è di tivusat) e dal quale posso programmare le registrazioni.
La cosa strana è che hanno sistemato Cielo HD e non TV8 HD datosi che sono stati cambiati di frequenza insieme, misteri misteriosi. :D
 
Si ti riferisci all'epg tivusat. Quella è veramente incasinata...

Da come è incasinata direi che si tratta proprio di quella di tivusat, vedasi i canali che in un modo o in un altro NON funzionano.
Non conosco le complicazioni inerenti alla sistemazione dell'EPG, ma se i dirigenti mettessero un omino a sistemare la questione farebbero meno la figuraccia dei peracottari e renderebbero un reale servizio a chi come me usa tantissimo l'EPG in questione. :D

Ho appena verificato la denominazione esatta è: Tivusat Guida.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso