• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra 5 - dal 19/11/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
GOMORRA - STAGIONE FINALE è l’atto conclusivo del cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film, in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. I primi due episodi sono stati presentati in anteprima, fuori concorso, al CanneSeries, come evento di chiusura del festival dedicato al meglio della serialità da tutto il mondo...

DIGITAL-NEWS
 
Quando passa troppo tempo fra la fine di una stagione e l'inizio della successiva di una serie (2 anni e mezzo in questo caso) si ripropone il solito problema: mentre si guarda la prima puntata non ci si ricorda cosa era successo nella precedente.
 
Quando passa troppo tempo fra la fine di una stagione e l'inizio della successiva di una serie (2 anni e mezzo in questo caso) si ripropone il solito problema: mentre si guarda la prima puntata non ci si ricorda cosa era successo nella precedente.

Nel primo episodio che ho già visto non si sono neanche degnati di fare un riassunto, cosa che di solito nelle serie tv si fa. Per fortuna qualcosa ricordavo, ma alcuni particolari, dopo più di due anni ovviamente no
 
L’inizio dell’episodio 2 è la fine del film l’immortale
 
Nel primo episodio che ho già visto non si sono neanche degnati di fare un riassunto

In compenso nel secondo episodio, che teoricamente viene visto pochi minuti dopo il primo, hanno fatto il riassunto dell'episodio precedente.
Dei geniacci :laughing7:
 
Nel primo episodio che ho già visto non si sono neanche degnati di fare un riassunto, cosa che di solito nelle serie tv si fa. Per fortuna qualcosa ricordavo, ma alcuni particolari, dopo più di due anni ovviamente no

Sul canale lineare prima dell'inizio della prima puntata, hanno fatto un riassunto di tutte e quattro le stagioni
 
Sul canale lineare prima dell'inizio della prima puntata, hanno fatto un riassunto di tutte e quattro le stagioni
On demand nulla. Gennaro ha fatto un gravissimo errore, Ciro è immortale. Comunque mi fa ridere che in quel gulag ci fosse tutta quella gente a guardia di una sola persona.
 
On demand nulla. Gennaro ha fatto un gravissimo errore, Ciro è immortale. Comunque mi fa ridere che in quel gulag ci fosse tutta quella gente a guardia di una sola persona.

Voglio vedere dove si spingono con i vari intrecci. Sicuri che non fosse in qualche modo preparato il rapimento di Ciro? Sapendo che comunque ne sarebbe venuto fuori?
Chiaro che è un pensiero del tutto mio personale, magari questa stagione finale si baserà anche sulla vendetta di Ciro nei confronti di Genny, ma non ci credo molto :)
 
Voglio vedere dove si spingono con i vari intrecci. Sicuri che non fosse in qualche modo preparato il rapimento di Ciro? Sapendo che comunque ne sarebbe venuto fuori?
Chiaro che è un pensiero del tutto mio personale, magari questa stagione finale si baserà anche sulla vendetta di Ciro nei confronti di Genny, ma non ci credo molto :)
Quella è una situazione che mi ha lasciato qualche dubbio. Ciro fa conoscere Gennaro e il compratore russo e crea l'affare lui per l'amico. In quale momento Genny organizza l'imboscata con il russo ai danni di Ciro? Tu dici che lo ha fatto per spingerlo a tornare a Napoli? Ma come poteva sapere che l'avrebbe scampata? Se non fossero stati armati quelli che lo hanno ospitato sarebbe finita male per lui.
 
Quella è una situazione che mi ha lasciato qualche dubbio. Ciro fa conoscere Gennaro e il compratore russo e crea l'affare lui per l'amico. In quale momento Genny organizza l'imboscata con il russo ai danni di Ciro? Tu dici che lo ha fatto per spingerlo a tornare a Napoli? Ma come poteva sapere che l'avrebbe scampata? Se non fossero stati armati quelli che lo hanno ospitato sarebbe finita male per lui.

Ma guarda, dopo il carico di droga rubato, probabilmente si richiedeva la testa di Ciro, Genny è arrivato ad un compromesso facendolo mettere in quel bunker, sapendo che essendo indistruttibile un sistema per evadere lo avrebbe trovato. La chiacchierata con gli altri presenti non è da prendere molto in considerazione perché appunto non era privata.
Questa ovviamente è uno sviluppo di trama del tutto soggettiva, ma perché no? Fattibile :)
 
Di solito sono disponibili dal Martedì o sbaglio, io li ho sempre visti il venerdì per comodità, ma se fossero disponibili già stasera farei un eccesione.
 
Indietro
Alto Basso