• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra 5 - dal 19/11/2021 su Sky Atlantic

e io che aspettavo con ansia stasera per vedere le ultime 2 puntate? :(
 
No ma che è questo scherzaccio? Non trovo il penultimo episodio di Gomorra! Mi hanno rovinato la serata, porcaccia la miseria :(
 
No ma che è questo scherzaccio? Non trovo il penultimo episodio di Gomorra! Mi hanno rovinato la serata, porcaccia la miseria :(
Meglio così, in questo modo evito spoiler selvaggi su Facebook. Mi sa che è proprio questo il motivo, non vogliono far uscire in anticipo le ultime due puntate di questa serie per creare più "hype" per venerdì.
 
Venerdì avremo on demand gli episodi al mattino oppure si deve vedere il canale lineare alle 21:15? Perché non mi piace stare appresso agli orari televisivi
 
Venerdì avremo on demand gli episodi al mattino oppure si deve vedere il canale lineare alle 21:15? Perché non mi piace stare appresso agli orari televisivi
Non ci sono ancora. Apprezzo questa decisione, mettendo le puntate già dal mattino ci sarebbe stato un pericolo spoiler nel web. Personalmente ciò me le avrebbe fatte girare vorticosamente, considerato che sono le ultime due di questa serie.
 
Non ci sono ancora. Apprezzo questa decisione, mettendo le puntate già dal mattino ci sarebbe stato un pericolo spoiler nel web. Personalmente ciò me le avrebbe fatte girare vorticosamente, considerato che sono le ultime due di questa serie.

Io apprezzo meno perché stasera non la guardo ma capisco anche perché lo abbiano fatto. Se arriva per il preserale, altrimenti rimando a domani
 
voglio capire non farle uscire venerdì mattina, ma almeno qualche ora prima non è che uno non può resistere agli spoiler 2-3 ore dai, invece ad ora ancora nada su now
 
voglio capire non farle uscire venerdì mattina, ma almeno qualche ora prima non è che uno non può resistere agli spoiler 2-3 ore dai, invece ad ora ancora nada su now
Come uno può resistere 2 può resistere 3 agli spoiler, un altro anche resistere al fatto che stavolta non sono on demand in anticipo su Sky Atlantic.
 
Alla fine io, da utente Now sono stato costretto a vedere gli episodi dal canale lineare visto che alle 21:15 passate non si erano ancora degnati di caricare le puntate on-demand :doubt:
 
Alla fine io, da utente Now sono stato costretto a vedere gli episodi dal canale lineare visto che alle 21:15 passate non si erano ancora degnati di caricare le puntate on-demand :doubt:

E' fatto apposta, vogliono che guardi la puntata sul canale lineare per gli ascolti. Normale.
 
Ma Gomorra non è disponibile su altre piattaforme all'infuori che Sky?
 
Commenti sul finale?

Il fatto che vengono uccisi senza sapere chi è stato mi lascia perplesso.
 
Commenti sul finale?

Il fatto che vengono uccisi senza sapere chi è stato mi lascia perplesso.

Jenny dal clan della vecchia che si sono vendicati, con Ciro invece c’è libera interpretazione, cosa che mi è molto piaciuto, anche perché erano tutti morti. Tutti tranne uno evidentemente. Ma il fatto che non si sia assolutamente visto nessuno sparare lascia appunto la libera interpretazione
 
Indietro
Alto Basso