• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 19/11/21

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 19/11/21 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
Ciao ho caricato il nuovo setting dual del 19/11/2021 sul 4100 plus hd nel cambio canale si vede per un'attimo una scritta talmente veloce che faccio fatica a leggere sparisce subito per il resto tutto ok avevo prima il setting del 7/3/2021 non lo faceva.Grazie per quello che fai per tutti noi

Ho riprovato viene una scritta con scritto posizione movente il satellite e la frequenza solo un'attimo poi sparisce
 
Ultima modifica:
Ciao ho caricato il nuovo setting dual del 19/11/2021 sul 4100 plus hd nel cambio canale si vede per un'attimo una scritta talmente veloce che faccio fatica a leggere sparisce subito per il resto tutto ok avevo prima il setting del 7/3/2021 non lo faceva.Grazie per quello che fai per tutti noi

Ho riprovato viene una scritta con scritto posizione movente il satellite e la frequenza solo un'attimo poi sparisce

Si hai ragione, noto solo ora che ho dimenticato di eliminare l'impostazione Usals nella configurazione dei satelliti per gli impianti non motorizzati, non comporta comunque altri problemi oltre la scritta che appare però se la vuoi togliere ti basta andare nel menù Installazione, Impostazione Motorizzati e alla voce Motore Diseqc metti su Off, quindi salvi.
 
Ho fatto come mi hai detto difatti funziona pero bisogna cambiarlo in tutti i gruppi comunque la mia era solo curiosita funzionava tutto comunque grazie 1000
 
Ultima modifica:
A me questi non vanno bene Giorgio ho provato tante volte sul mio clarke tech c 5100 hd non plus mi dice invalid file quelli del 19 - 7- 21 vanno bene . Buon Natale a tutti .. Gianfri..
 
va bene la seconda stringa la prima con i gruppi non va . Grazie lo stesso. Sempre forte.
 
Scusate ma i settings sono aggirnati per le nuove frequenze Rai/Mediaset oppure bisogna spettare i nuovi settings?Vedo la data del 19 novembre 2021 quindi antecedente ai nuovi aggiornamenti frequenze.:eusa_think:
 
Scusate ma i settings sono aggirnati per le nuove frequenze Rai/Mediaset oppure bisogna spettare i nuovi settings?Vedo la data del 19 novembre 2021 quindi antecedente ai nuovi aggiornamenti frequenze.:eusa_think:
Ti sei risposto da solo...
 
ormai sono quasi pronti i nuovi tra qualche giorno li rilascerò e non ci dovrebbero essere più problemi
 
Indietro
Alto Basso