• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Amici" Diretta interattiva su Sky Vivo?

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
165
Località
Ladispoli (RM)
..lo dice uno spot su skyvivo, a quanto pare diventa interattivo e con le solite finestrelle sarà possibile vedere in diretta la scuola di Amici, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Opporcalapupazza: a sto punto rimpiango il GF.
Ma del resto useranno questo reality x provare a fargli concorrenza.
 
Come già detto... sempre meglio un reality con ragazzi che hanno talento e si sbattono rispetto ad uno con un gruppo di dementi che non fanno un tubo per 100 giorni e diventano famosi senza avere il talento per non fare una mazza...
 
mi viene da ridere se penso che pure Amici è un format mediaserv
 
si ma forse mediaset e maria-costanzo hanno un po' litigato...
MCS fuori da mediaset e relegato al DTT, amici su sky...
 
Infatti "amici" è un format "ideato" (anzi, copiato) e prodotto dalla "Fascino" di maurizio costanzo. Interessante questa novità. Anche perchè Amici non lo relegherei nella lista dei reality inutili, visto che cmq ci sono realmente ragazzi che bene o male cercano di dimostrare che qualcosa di artistico lo sanno fare e vedere i miglioramenti fatti grazie alla "scuola" è interessante. Un po' come succedeva con Operazione Trionfo, fra l'altro il format originale da cui poi Maria e i suoi autori hanno copiato "amici", che inizialmente era tutta un'altra roma.
 
Interattività

Di seguito ti indico ciò che hanno comunicato sul sito di Sky:

La scuola di spettacolo più famosa della TV non ha più segreti!

Schiaritevi la voce, riscaldate i muscoli e cogliete al volo la straordinaria opportunità di seguire come mai prima d’ora uno dei reality più amati del momento. Se non potete fare a meno di emozionarvi con i giovani aspiranti artisti, se già tifate per il vostro preferito, allora niente di meglio che sintonizzarvi su SKY Vivo! Entrate in diretta nella scuola di Amici per condividere le emozioni delle star di domani. Da lunedì 16 gennaio, infatti, il reality più amato del momento diventa interattivo: quando sullo schermo di SKY Vivo comparirà il fatidico bottone verde, basterà premere il tasto corrispondente sul telecomando per collegarsi in diretta con l’Accademia di spettacolo di Maria De Filippi. Ma non è tutto….la domenica, sempre alle ore 17.00, non perdetevi il meglio del programma, per ripercorrere la settimana di emozioni e prove appena trascorsa.

PS: non sono sicuro se sarà 24 ore su 24 oppure dalle 9:00 alle 18:00 come su rosso alice.
 
sarà come su rossoalice o forse solo durante la trasmissione amici in onda
 
intanto oggi stanno già facendo prove tecniche di interattività...se andate su sky vivo e premete il tasto verde vi porta a una schermata inattiva per ora..
 
elcalli ha scritto:
intanto oggi stanno già facendo prove tecniche di interattività...se andate su sky vivo e premete il tasto verde vi porta a una schermata inattiva per ora..


Che palle adesso dovrò fare la sintonizzazione del mediamaster 9650s visto che non uso lo skybox per vedere sky bensì una matrix nds....non appena sapete la frequenza fatemela sapere così li trovo manualmente
 
Beh, sempre meglio di niente. amici non lo seguo, il GF era invece un mio programma effettivamente seguito.....
 
Ho appena visto che Amici è interattivo. In pratica però si può solo scegliere se vedere la "replica" di sabato (per adesso) o se seguire le lezioni in diretta.
Entrambe le "opzioni" sono visualizzabili solo a schermo intero e quindi bisogna switchare da uno all'altro a caso.... forse sarebbe meglio se mettessero almeno un quadrettino piccolo per vedere cosa avviene dall'altra parte.

Gli orari restano sempre quelli di prima cioè dlale 17 alle 19 o avremo più tempo per "spiare" cosa avviene nella scuola?
 
sys76 ha scritto:
Ho appena visto che Amici è interattivo. In pratica però si può solo scegliere se vedere la "replica" di sabato (per adesso) o se seguire le lezioni in diretta.
Entrambe le "opzioni" sono visualizzabili solo a schermo intero e quindi bisogna switchare da uno all'altro a caso.... forse sarebbe meglio se mettessero almeno un quadrettino piccolo per vedere cosa avviene dall'altra parte.

Gli orari restano sempre quelli di prima cioè dlale 17 alle 19 o avremo più tempo per "spiare" cosa avviene nella scuola?
Qualcosa non torna -.- ieri mi sono collegato ad amici live e automaticamente mi ha dato la finestra a tutto schermo della diretta senza possibilità di altre opzioni!! Dove sono quelle che descrivete sopra?
 
ho provato a cliccare il tasto verde ma si blocca....cmq mi sembra una favata....a livello del gf...ma poi tutti quelli la dentro sono amanti del "bastone"?? capita??:D
 
L'ho visto. Buono, specialmente se come dice Burchio sarà implementato. Unica nota dolente è il fatto che non si capisce quale delle due sia la diretta...manca un chiaro simbolo (o scritta) sullo schermo che identifichi la diretta. Potrebbero mettere, ad esempio, un logo Amici live (come evidenzia il bollino verde in basso a dx per esempio.
 
Premetto che quello che sto per scrivere è una mia deduzione in base a quello che vedo su sky.

Premendo il tasto verde si entra in "Amici Live" che dovrebbe essere in "diretta". La TV si vede comunque a tutto schermo e non è possibile selezionare le aule e/o le lezioni.
Credo che Amici Live sia disponibile per tutto il tempo in cui i ragazzi sono nella scuola.
Mi sono sintonizzata per caso alle 13 sul canale 109 e mentre veniva trasmesso un altro programma ho notato la scritta "Amici Live". Ho premuto il tasto verde e sono comparse le immagini della scuola sullo schermo.
Stanotte verso la 1 mi sono sintonizzata su Sky Vivo e la voce "Amici Live" non veniva visualizzata.

A questo punto deduco che Sky Vivo continui al sua programmazione normale ma permetta a chi vuole di entrare in Amici Live durante le regolari ore di lezione. (Alle 13 infatti il palinsesto non prevede "Amici").
 
Indietro
Alto Basso