• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2021 su Sky Cinema

Lo aveva già segnalato Fmp che c'è questo film in prima visione stasera su Cinema Action e on demand.

tracker.jpg


The Tracker - Vendetta personale
 
sab. 18 in seconda serata su Cinema Comedy: Ammore e malavita

dom. 19 Cinema Romance: Poli opposti

merc. 22: Cinema Romance: Crazy & Rich

giov. 23: Cinema Christmas: Dickens – L'uomo che inventò il Natale
 
sab. 18 Christmas: A Christmas Number One (sky original) 1°TV
 
Ricevuto messaggio con cui per due settimane sono aperti gratuitamente tutti i pacchetti mancanti....per me solo cinema perché avevo già sport e calcio....tuttavia ondemand ho potuto scaricare con skyQ solo 1 film...gli altri chiede di aggiungete skycinema!! Assurdo!! Ho messo in registrazione alcuni film sperando funzione rec funzioni regolarmente
 
Ricevuto messaggio con cui per due settimane sono aperti gratuitamente tutti i pacchetti mancanti....per me solo cinema perché avevo già sport e calcio....tuttavia ondemand ho potuto scaricare con skyQ solo 1 film...gli altri chiede di aggiungete skycinema!! Assurdo!! Ho messo in registrazione alcuni film sperando funzione rec funzioni regolarmente
Anche io ho sperato nell'on demand, ma è solo visione dei canali... Sarebbe bello segnalare quali film passano sui vari canali cinema in modo da registrarlo, io ho visto che sabato c'è Minority Report😃
 
Dovete consultare la guida tv del decoder, mentre le prime visioni in prima serata le trovate indicate nel 1° post di questa discussione. I film registrati poi difficilmente si vedranno ancora dopo il periodo omaggio.
 
Dovete consultare la guida tv del decoder, mentre le prime visioni in prima serata le trovate indicate nel 1° post di questa discussione. I film registrati poi difficilmente si vedranno ancora dopo il periodo omaggio.
Quando fecero lo stesso durante il primissimo lockdown, mi erano rimasti tutte le registrazioni, speriamo accada lo stesso🤞
Segnalo comunque alcuni film interessanti disponibil per tutti grazie a questa iniziativa.
On demand:
Minari
Il caso Minamata
Molly's game

Da registrare:
Cena con delitto
Minority report
Memorie di un assassino
Smoke
The hours
Quattro mosche di velluto grigio

Grazie Sky😁
 
Io non ho ricevuto nessun messaggio, forse perché avendo già cinema, sport e calcio non c’era nulla da farmi vedere gratis immagino.
 
Ricevuto messaggio con cui per due settimane sono aperti gratuitamente tutti i pacchetti mancanti....per me solo cinema perché avevo già sport e calcio....tuttavia ondemand ho potuto scaricare con skyQ solo 1 film...gli altri chiede di aggiungete skycinema!! Assurdo!! Ho messo in registrazione alcuni film sperando funzione rec funzioni regolarmente

Alcuni film li fa scaricare. Ho visto E noi come stron.. rimanemmo a guardare
Altri no
Una follia incomprensibile
 
Alcuni film li fa scaricare. Ho visto E noi come stron.. rimanemmo a guardare
Altri no
Una follia incomprensibile
Fortunatamente nella guida tv nel prossimo weekend iniziano ad essere programmati i film che desideravo...on demand non operativo non mi creerà problemi
 
dom 26 Cinema Drama: Altamira (2016)

ven. 31 Cinema Romance: Sognando a New York (2021 Warner) 1°TV
 
Indietro
Alto Basso