• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2021 su Sky Cinema

Il film di stasera "COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO" è andato in onda stanotte alle 4 circa con la dicitura Prima Visione... come mai? Per permettere alle persone di gustare il film durante il pranzo natalizio?
 
Il film di stasera "COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO" è andato in onda stanotte alle 4 circa con la dicitura Prima Visione... come mai? Per permettere alle persone di gustare il film durante il pranzo natalizio?

Tutte le prime tv vanno in onda (in prima visione) al mattino presto su Sky Cinema Uno :)
 
Ci sarebbe da aggiungere il terzo film indicato qui: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=7235385&viewfull=1#post7235385

Il giorno esatto che e' passato sul canale 303 e' indicato in uno degli ultimi post di Fmp.
Le uniche info sul film che ho trovato ieri erano su Imdb e Filmtv .it

Ciao,Papu, Buone Feste! Da un po' di giorni hanno aperto i canali Cinema a chi non aveva il pack. Oggi volevo scaricare un film dall' ondemand, ma non me lo fa fare. Dice "contenuto al momento non disponibile o non incluso nell' abbonamento". Quindi hanno aperto i canali ma non l' ondemand relativo? Oppure ho qualche problema?
 
Ciao e auguri. :)

Hanno aperto i canali, mente on demand dovrebbe essere disponibile solo una selezione di film natalizi, che si trovano in un paio di sezioni specifiche sull'on demand.
 
Ciao e auguri. :)

Hanno aperto i canali, mente on demand dovrebbe essere disponibile solo una selezione di film natalizi, che si trovano in un paio di sezioni specifiche sull'on demand.

Grazie,Papu. Sempre pronto e gentilissimo.
 
Sabato ho visto: Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto ma per quanto riguarda il finale del film, non sono riuscito a capire se è stato l'atto conclusivo, oppure se potrebbe esserci un ulteriore seguito, tra di voi c'è stato qualche osservatore più "acuto" del sottoscritto, che è riuscito a interpretare la scena finale? :D
 
Sabato ho visto: Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto ma per quanto riguarda il finale del film, non sono riuscito a capire se è stato l'atto conclusivo, oppure se potrebbe esserci un ulteriore seguito, tra di voi c'è stato qualche osservatore più "acuto" del sottoscritto, che è riuscito a interpretare la scena finale? :D
Per me finisce li la storia,anche perchè si rischia di rovinare del tutto quello fatto principalmente nel primo film e nel secondo,che non è stato un gran che,poco sopra la sufficienza,troppo pompato e al di sotto delle aspettative,se fanno il terzo film rischia di essere davvero un pessimo film.Spero che la coppia Cortellesi/Albanese facciano un nuovo film con una nuova storia.Quando si fa un sequel di un successo specie se è un film italiano si fanno sempre opere non all'altezza.
 
Sabato ho visto: Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto ma per quanto riguarda il finale del film, non sono riuscito a capire se è stato l'atto conclusivo, oppure se potrebbe esserci un ulteriore seguito, tra di voi c'è stato qualche osservatore più "acuto" del sottoscritto, che è riuscito a interpretare la scena finale? :D

Penso proprio che ci sarà un terzo capitolo, ormai è un franchise. O comunque si sono lasciati la porta aperta per un altro film. Per il resto è un buon sequel, per me tranquillamente sul livello del primo.
 
Penso proprio che ci sarà un terzo capitolo, ormai è un franchise. O comunque si sono lasciati la porta aperta per un altro film. Per il resto è un buon sequel, per me tranquillamente sul livello del primo.
Non sono d'accordo nel mettere sullo stesso piano il primo da secondo film,il primo molto più bello.
 
Indietro
Alto Basso