• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2021 - Le Serie Tv su Sky

Difficile che A.Genna non corregga dopo giorni le date di uscita delle serie,quindi le date sono quelle,poi se Sky cambia le date all'ultimo,nessuno lo puo' sapere.:)

in verità no, riguardo made for love come dicevo dovrebbe essere il 13 seguendo la guidatv sky, invece lui segna il 12... ma vabbè poco importa se fosse il 12 correggerò...
 
Scusa come fa ad essere consultabile la guidatv sky per dicembre visto che è consultabile solo dentro i 7 giorni?:eusa_think::)

come avevamo detto tempo fa basta andare sulla guidatv per canale sul sito e cambiare la data all'indirizzo in alto... per esempio per sky serie basta andare a questo link https://guidatv.sky.it/canali/sky-serie-hd/11244?data=20211124&orario= e modificare mese e giorno nel link per vedere la programmazione... poi vabbè niente è ufficiale, possono cambiare data quando vogliono...
 
a me in verità controllando sul sito della guidatv sky la serie me la da proprio sabato 11... e il 13 invece made for love...
And Just Like That… inizierà giovedì 9 dicembre alle 9.00 di mattina in versione originale. Made for Love lunedì 13 e non domenica 12 e la prima stagione di Tell Me a Story terminerà domenica prossima e non il 5 dicembre.
 
And Just Like That… inizierà giovedì 9 dicembre alle 9.00 di mattina in versione originale. Made for Love lunedì 13 e non domenica 12 e la prima stagione di Tell Me a Story terminerà domenica prossima e non il 5 dicembre.

ok
 
And Just Like That… inizierà giovedì 9 dicembre alle 9.00 di mattina in versione originale. Made for Love lunedì 13 e non domenica 12 e la prima stagione di Tell Me a Story terminerà domenica prossima e non il 5 dicembre.

Credevo che Tell me a story proseguisse con la seconda stagione dal 5 dicembre e invece nulla purtroppo.
 
come scritto su antoniogenna.net aggiunta anche Cryptid su sky serie...
 
Credevo che Tell me a story proseguisse con la seconda stagione dal 5 dicembre e invece nulla purtroppo.
Forse da mercoledì 5 gennaio la seconda stagione, così è riportato nella sinossi dell’ultimo episodio della prima stagione.
 
mi basta la recensione letta al link che ho postato per immaginarlo...

per il resto, non è proprio il mio genere...passo...;)
Se uno dovesse provare tutte le serie per sapere se sono di suo gusto non la finirebbe più. A volte serve una selezione subito. Io ho alcuni temi che escludo a priori infatti.
 
aggiunte anche le nuove serie Awkwafina è nora del queens e the hot zone 2...
 
Ma siamo sicuri che la stagione 9 di The Black List vada con doppio episodio a settimana quando negli Usa ad oggi sono arrivati solo al 6 episodio?Che servirebbe iniziare una stagione per poi fermarsi dopo solo 2 o 3 settimane??Facendone solo un'episodio a settimana si avrebbe più tempo per l'eventuale doppiaggio e si avrebbe una programmazione più lunga.:eusa_think::eusa_think:
 
Non so se qualcuno se ne sia accorto ma la serie HBO Max, Made for Love è arrivata lunedì. È una commedia nera con protagonista Cristin Milioti, quindi episodi brevi da meno di 30 minuti. Trama molto interessante ed è stata rinnovata per una seconda stagione e la storia proseguirà. :)
 
Non so se qualcuno se ne sia accorto ma la serie HBO Max, Made for Love è arrivata lunedì. È una commedia nera con protagonista Cristin Milioti, quindi episodi brevi da meno di 30 minuti. Trama molto interessante ed è stata rinnovata per una seconda stagione e la storia proseguirà. :)
Visto il primo episodio,una noia tremenda,non fa per me.:doubt:
 
Non so se qualcuno se ne sia accorto ma la serie HBO Max, Made for Love è arrivata lunedì. È una commedia nera con protagonista Cristin Milioti, quindi episodi brevi da meno di 30 minuti. Trama molto interessante ed è stata rinnovata per una seconda stagione e la storia proseguirà. :)

All'inizio parte un po'meh poi si riprende
Rinnovata per una seconda la consiglio
 
Indietro
Alto Basso