• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali hard disk esterni utilizzate su vu+?

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Vorrei sapere che hard disk esterni utilizzate su vu+, alimentati o no? Vorrei trovarne uno alimentato esternamente ... ma da 2 T nulla. Qualche consiglio.
 
E' questo che stavo valutando, ma vorrei consigli verificati, non vorrei acquistate qualcosa che poi non so montare o che non funziona con i miei decoder (vu+ solo2).

Perchè non dovrebbe funzionare?
Ci saranno allegate le istruzioni.
Ti garantisco che è facile.
 
Lo Zero 4k è pvr? Perchè sul sito leggo che c'è un kit pvr? Non è che devo acquistare qualcosa di supplementare per poter registrare?

Ti rispondo in questo post che mi sembra un po’ più in tema rispetto all’altro e sicuramente più seguito dagli altri utenti con ricevitori Vu+, anche per integrare la mia risposta.

Per poter registrare c’è il kit pvr; un box della stessa larghezza del ricevitore che viene posizionato sotto lo Zero 4K e all’interno del quale va inserito un hard disk da 2,5”.

In alternativa al kit dovresti poter registrare anche su un device presente nella tua rete oppure anche su uno collegato alla porta usb.
 
Indietro
Alto Basso