• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccollino S2 T2 lista canali aggiornata

Uguccione

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
234
Ciao, dove posso trovare le liste canali per il decoder in oggetto?
Il decoder è di mio fratello e mi ha detto che ha acquistato una lista canali aggiornata a 10€...
Il decoder ha anche un se per leggere la scheda tivùsat.

Grazie

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Che genere di liste si acquistano a 10€ ?

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Guarda non lo so, così mi ha detto lui.

Disattivare bla firma?
Perché se uso tapatalk da mobile perché dovrei eliminarla?!

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
ciao,io le liste le faccio a mano senza l'ausilio del PC e quanto meno compro quelle già preimpostate da altri ,è molto semplice e intuitivo,provaci
 
devi andare nel menù canali o service non ricordo bene,dopo di che seleziona con ok del telecomando tutti i canali che ti interessano,poi vai a destra in alto dove ci sono le due frecce curve e dai ok,ripassa a sinistra dove ci sono i canali che hai evidenziato con il tasto ok e poi li sposti o con i tasti Page o scrivi il numero 1 e te li ritrovi al numero selezionato,dai ok,prova così,fai stesso procedimento di prima,li puoi spostare anche uno ad uno poi esci col tasto menu ti chiederà se li vuoi salvare metti si ed esci,è più difficile spiegare che farlo
 
devi andare nel menù canali o service non ricordo bene,dopo di che seleziona con ok del telecomando tutti i canali che ti interessano,poi vai a destra in alto dove ci sono le due frecce curve e dai ok,ripassa a sinistra dove ci sono i canali che hai evidenziato con il tasto ok e poi li sposti o con i tasti Page o scrivi il numero 1 e te li ritrovi al numero selezionato,dai ok,prova così,fai stesso procedimento di prima,li puoi spostare anche uno ad uno poi esci col tasto menu ti chiederà se li vuoi salvare metti si ed esci,è più difficile spiegare che farlo
Grazie pippoeuropa,
gli passo la tua risposta, sicuramente, vista la dettagliata spiegazione, riuscirà nell'impresa.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso