• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Dazn non riesco ad accedere

danjimny68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
105
Buongiorno, ieri all accensione di dazn mi chiede le credenziali le inserisco e mi dice che la password è sbagliata. Sono sicuro che è corretta ma niente da fare. Provo resetta password mi arriva la mail ma il link mi rimanda sempre alla pagina di accesso, mando mail mi rispondono dopo mezz ora e mi dicono di usare un altro link per resettare. Lo uso ma mi rimanda sempre alla pagina di accesso e non a quella per resettare. Nuova mail e mi dicono che hanno resettato loro e che mi arriva una mail entro mezz ora specificando che se non dovesse arrivare devo usare la chat. Ma la chat senza poter accedere non si può usare glie lo faccio presente ma non rispondono più. Sbaglio io o sono incapaci loro? Intanto non posso accedere.
 
5 minuti fa ho trovato in chat una persona più pratica che in un attimo mi ha mandato direttamente il link della pagina per resettare la password e finalmente ho risolto.
 
Purtroppo anche io ho avuto il tuo stesso problema, ed ho riscontrato una grande incapacita' nelle persone che rispondevano alle mail. Ho scritto 5 email e mi hanno risposto 5 persone diverse con i link di reset password che mi riportavano alla mia pagina di accesso. Dopo qualche giorno di questa "battaglia mediatica" ho preferito bloccare i pagamenti chiedendo la rescissione dell'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso