• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ Solo

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Avrei bisogno di resettare di fabbrica il decoder VU+ Solo di mio cognato, ma vorrei essere sicuro di non fare disastri.

Per cui vorrei sapere se facendo il ripristino di fabbrica al decoder VU+ solo (Credo) perde anche le altre applicazioni utili alla visione o altro.

Il decoder funziona perfettamente, l'unica pecca attuale per cui si vorrebbe fare il ripristino (Prima di sostituire l'LNB o altro) è a causa dei canali svizzeri, di cui si sente l'audio normalmente ma le immagini che si (NON) vedono è solo una serie di quadrettoni sopra e sotto nero pur con i segnali quasi al massimo, ho cancellato e ricercato nuovamente i canali, ma non è servito a nulla.

Spero di essermi spiegato e ricevere qualche informazione in merito, un ringraziamento a tutti.
 
visto che parli di applicazioni utili alla visione e non utilizzi un abbonamento i problemi possono dipendere da altro.


p.s. se l'illuminatore avesse dei problemi probabilmente avresti problemi di visione anche su altri canali.
 
visto che parli di applicazioni utili alla visione e non utilizzi un abbonamento i problemi possono dipendere da altro.


p.s. se l'illuminatore avesse dei problemi probabilmente avresti problemi di visione anche su altri canali.

Per applicazioni intendo quello che attualmente è installato, rimettere l'antenna e i canali per me non sarebbe un problema, il dubbio è su cosa succede col ripristino di fabbrica, cosa sparirà di quanto funziona ora sul decoder?
Saluti
 
Indietro
Alto Basso