• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco cam tivusat CI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
10.915
Località
Pianoro (Bo)
Qualcuno si vuole disfare di una vecchia cam tivusat CI, di quelle per intenderci che erano corredate di card azzurra? Mi serve per un esperimento, non mi importa della card.
 
Ce l'avrei ma tassativamente dovresti venire a prenderla di persona, o un intermediario che te la porta (no corriere perchè non posso/voglio fare imballaggi, compilare e stampare fogli, gestire il pagamento elettronico, ecc...).
 
Sto nelle Langhe vicino ad Alba.

Provo a farti due proposte, la cam e' una CI azzurrina della Digiquest, marchio Tivùsat HD che probabilmente aveva già la tessera dorata. Ma la cam e' una vecchia CI perché le successive CI+ erano dotate e con una versione sw diversa. La cam anche come versione sw corrisponde alla cam CI di cui c'è una vecchia discussione qui sul forum. Dovrebbe essere aggiornata all'ultima versione, era arrivata già così o l'ho aggiornata io ota, devo verificare. Se si va avanti ti posto le foto della cam e della scatola, te la mando compresa della confezione, ovviamente senza tessera.

Prezzo per ritiro in loco e pagamento in contanti, se passi in zona per lavoro o magari turismo: 50€


Prezzo per le modalità sotto indicate: 60€
- spedizione esclusivamente dall'ufficio postale del mio paese, preparo e spedisco il pacco (immagino una busta con la plastica dentro) dalle Poste;
- le spese di spedizione sono a mio carico;
- per il pagamento se fattibile, sul mio account PayPal a cui è associata una carta di credito. Ma li non so come funziona e che dati devo darti (forse basta l'email).


Ben disponibile per altri chiarimenti.
 
Direi che l'unico modo è la spedizione, non credo nemmeno mi convenga venire da Bologna fino a lì. La spedizione se la fai con Poste ti conviene mettere nella busta imbottita la sola cam senza confezione e fare una raccomandata. Ti costa meno che un pacco, o almeno era così fino a qualche tempo fa. Paypal va più che bene, l' unica cosa che devi inviarmi è l' indirizzo mail che hai dichiarato a PayPal. È tutto automatico. Vedo se si può fare invio denaro a un amico, così ti risparmi le commissioni. Sempre che non abbiano cambiato le regole..
 
L'importante è che sia CI, la devo mettere su un apparato che non è compatibile CI+
 
Ciao, domani ti mando le foto e se ti va bene la cam e il prezzo ci scambiamo il tuo indirizzo e la mia mail di PayPal o cosa ti serve.
Poi se ti fidi te la spedisco entro pochi giorni (possibilmente in settimana) con le poste, devo vedere se in paese ci sono tutte le mattine o a giorni alterni.
 
Ecco le foto (quando le ho fatte col cellulare sembravano vedersi meglio):



.

Qui dei miei post di quando avevo preso la cam, a conferma che è la CI ed ha l'ultima versione sw:

https://www.digital-forum.it/showth...el-07-09-17)&p=5620064&viewfull=1#post5620064

https://www.digital-forum.it/showth...el-07-09-17)&p=5674087&viewfull=1#post5674087


Confrontando questa immagine con la mia, è uguale il codice P/N: CI0312 TIV02 R1.4

https://www.digital-forum.it/showth...el-07-09-17)&p=5628541&viewfull=1#post5628541
 
Sì, direi proprio che è CI. Tra l'altro scrivi che si incanta passando da free a codificati, tipico problema delle CI. Mandami i dati in privato che ti faccio il pagamento.
 
Se siamo ancora in tempo non avendo più sentito elettt immagino per impegni e non vedendo ancora il pagamento, visto che gli avevo fatto un prezzo più basso per ritiro a casa mia ma impossibilitati dalla distanza, e visto il periodo del black friday :D , mi pareva corretto scendere un pochino di prezzo anche con la cam spedita, pur con poco margine di manovra per i costi alti delle Poste a spedire.

Quindi revisione di prezzo da 60 a 55€, il pagamento da fare sul mio conto PayPal sempre se interessato al prodotto, e' di 55€ in totale. Ricevuto il pagamento effettuo la spedizione, a questo punto penso lunedì.

Avvisato elettt anche in privato.
 
Fatto pagamento, ti ringrazio tantissimo. Va benissimo la prossima settimana, mi servirà dopo il 13 dicembre quindi c'è tempo😉
 
Bene. :)

Spedisco lunedì (intanto ti chiedo/mandami il tuo indirizzo con m.p. o mail).

Grazie per il pagamento, ricevuto e tutto ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso