• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD audio in olofonia

Lo so, ma fortunatamente l'audio di questo LG è particolarmente buono rispetto alla media l'unica cosa è la carenza di bassi ma questo è normale, comunque rimanendo in tema e se ho capito bene per apprezzare l' olofonia bastano due canali.
 
Infatti! Con Home Theater 5.1 anche cinese si sente in modo supremo.



Ma su Raiplay trasmettono in Dolby Digital 5.1?

Dopo aver verificato la registrazione risultano essere in stereo tutte e 3 le tracce. Poi hanno tolto pure il jingle che diceva di ascoltare nelle cuffie, che c'era appena messo su Raiplay.
 
Per lo stesso motivo per cui sulla Firestick va a 720p invece che a 1080p dell'app delle TV e PC. Valla a capire la Rai perchè deve fare sempre distinzioni. Ora perchè hanno tolto l'introduzione alle cuffie da Raiplay, quando settimana scorsa c'era? La Rai da la Rai toglie.:icon_rolleyes:
 
Per lo stesso motivo per cui sulla Firestick va a 720p invece che a 1080p dell'app delle TV e PC. Valla a capire la Rai perchè deve fare sempre distinzioni. Ora perchè hanno tolto l'introduzione alle cuffie da Raiplay, quando settimana scorsa c'era? La Rai da la Rai toglie.:icon_rolleyes:

E noi intanto paghiamo sempre uguale.
 
A sto punto non so che impianto tu abbia. :eusa_shifty: :) Io ieri sera non l'ho visto ma lo vedrò da Raiplay, dici che non hai notato nulla di che neanche sulla traccia inglese con le cuffie, allora non so che dire.
Ho impianto serio. Su traccia dolby un ottimo 5.1 ma con effetti innaturali e forzati. Sui canali stereo si sentiva stereo e basta. Non uso cuffie ma casse di elevatissima qualità che non si fanno prendere in giro da artifizi virtuali creati per impianti medriocri o scarsi.
 
Indietro
Alto Basso