Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Digiquest cam tivusat 4k ultra hd - nessun segnale

Digital-Forum New User

Predefinito Digiquest cam tivusat 4k ultra hd - nessun segnale

Buongiorno,
    non premetto che non so se dipende dalla CAM o meno, ma è un po' di tempo che mentre guardo la Tv all'improvviso viene fuori "Nessun Segnale", a volte dopo questa scritta, compare "Segnale Criptato" e poi ritorna il canale normale. Altre volte invece resta la scritta "Nessun segnale" fino a quando non spengo la tv, riaccendo e faccio una nuova ricerca automatica dei canali.
    Secondo voi dipende dalla CAM o da altro. Con il decoder Humax non ho mai avuto problemi, da quando ho messo la CAM il cambio canale impiega 4 secondi, e ho problemi continui.
    Ho controllato il segnale quando il canale si vede e mi da: Potenza segnale 100%, Qualità segnale 87%, quindi non credo sia un problema di parabola o cavi.
    La Tv è una LG OLED55A16LA.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Quale tv utilizzi?

Digital-Forum New User

Predefinito

Lg oled55a16la

L'avatar di Papu

Predefinito

Hai provato a staccare la spina alla tv per almeno 30 secondi (o se preferisci lasciala senza corrente tutta una notte), se poi nei giorni successivi hai meno problemi?
    Anche se teoricamente non c'entra nulla (ma a me era quello che causava problemi al tv), hai provato a cancellare la cronologia-cache del browser web?
    Hai anche provato a fare un reset di fabbrica del tv ed inoltre il firmware del tv è aggiornato? Anche la cam è aggiornata a questa versione sw? https://www.digital-forum.it/showthr...-del-02-07-20)
    Rai News 24 HD trasmetti in chiaro (free to air) sul satellite!!
    Rai Sport rimani col secondo canale in SD mpeg-4 anche su Tivùsat!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato