• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da MySky HD a Sky Q Black

peppe1983

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
85
Non so se sia la sezione giusta (nel caso non lo fosse chiedo scusa agli admin e di spostare la discussione nel posto giusto).
Premetto che sono un abbonato Sky da 15 anni (anche se a causa di disdette varie sono Extra +2 perché mi venne azzerata l'anzianità).
E premetto anche che due giorni fa ho aderito ad un'offerta per installare Sky WiFi nella mia abitazione approfittando di un'offerta, a mio parere favorevole, di 14.90 euro al mese per 18 mesi (non so se questa cosa abbia a che fare con quello che sto per raccontare).

Questa mattina vengo contattato da Sky in quanto il mio decoder (My Sky HD) è ormai "obsoleto" per le tecnologie moderne e, testuali parole dell'operatrice, "se non prende lo Sky Q Black dal 15 dicembre NON potrà più vedere i contenuti di Sky".
Mi hanno pertanto proposto di prendere lo Sky Q Black il tutto gratuitamente (così come gratis sarà l'intervento del tecnico Sky). Ma con un vincolo: che per 18 mesi non potrò disdire il mio abbonamento a Sky (attualmente sono sotto offerta pagando 34.90 euro mensili per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD).

A voi risultano tali informazioni? Intendo offerte simili o comunque il fatto che stiano sostituendo, gratis ma con un vincolo temporale, i MySky HD?
 
ignorali serenamente: abbonato da 20 anni, ho il myskyHD che va ancora benissimo e mi guardo bene dal "vincolarmi" credendo alle loro fandonie... se non vuoi lo Sky Q puoi vivere senza (finchè non dimostreranno che il mysky non funziona più veramente :evil5:)
 
Tutte balle, l’unica cosa che andrai a perdere se eventualmente li usi sono ì canale del digitale terrestre tramite my Sky.
 
Il myskyhd sarà compatibile anche coi canali HD del dtt fino a dicembre 2022.
 
anche io ho appena aderito a questa offerta di cambiare il mio vecchio my sky con sky q black completamente gratuito. Ho però due dubbi: il primo è che continuerò a oagare i 28 euro al mese di adesso o c'è un pagamento mensile per avere sky q black? Secondo io registro anche i canali non sky come canale 5 rai1 giallo top crime ecc. lo potrò fare anche con lo sky q black? grazie
 
Nessun extra da pagare e potrai registrare quei canali perchè hanno la guida tv.
 
Nessun extra da pagare e potrai registrare quei canali perchè hanno la guida tv.

Grazie.....ultimissima cosa ma avendo condizione di 18 mesi e il mio contratto scade 11/2022 non è che poi per sei mesi mi fanno pagare tutto a listino senza gli sconti che ho adesso??
 
Ma scusate ma i My Sky HD non avevano ricevuto l'aggiornamento software per diverntare Sky Q?
 
Sarebbe strano se avesse già quel myskyhd Humax (di fatto lo Sky Q) e gli dicono di passare a Sky Q Black, quando basta un aggiornamento.
Molti e in particolare i vecchi abbonati, hanno dei myskyhd più vecchi di quel modello, solitamente l'ultimo pace Pace col wi-fi o uno dei BSkyB.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso