• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motogp Videopass Dorna

batti38

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
12
Ciao a tutti.
Ero interessato ad abbonarmi, il costo in promozione per questa settimana è 129 euro tutto il 2022.

Ho alcune domande...

1. Qual'è il prezzo pieno? Quant'era il prezzo del 2021 ad esempio?

2. Durante il live della gara è possibile andare indietro e avanti a piacimento?

3. L'On Demand è disponibile subito dopo la gara? Oppure viene caricato successivamente?

4. Visto che non un'esiste l'app per Tv LG, che voi sappiate è possibile vedere la gara da usando il browser della TV?

5. È possibile selezionare la visione che si vuole, on board e posizioni di media bassa classifica senza sovrapprezzo?

6. Il live timing non è compreso giusto?

Grazie
 
Per l'Italia: 199,99 Euro era il prezzo pieno per il 2021. Per chi ha SKY Sport il prezzo era ridotto al 50% - cioè 99,99 Euro. Anche se non ho mai capito come funziona la cosa... uno si iscriveva/loggava con username e password di SKY Sport...?
 
Grazie per la risposta.

Il prezzo in offerta quindi mi sembra buono.

Per sky probabilmente ci sarà un passaggio successivo da fare... Boh
 
Grazie per la risposta.

Il prezzo in offerta quindi mi sembra buono.

Per sky probabilmente ci sarà un passaggio successivo da fare... Boh

probabilmente quando inserisci i dati per il pagamento dovrebbe chiedere di usare il codice cliente di sky come "buono sconto"...:eusa_think:

con altri servizi abbinati ad altri abbonamenti mi è capitato qualcosa di simile...
 
Anche io ero interessato (anche l'anno scorso in realtà). Ma mentre c'è la gara si possono vedere le telecamere onboard su tutte le moto o scelgono loro? e quali camere ci sono? c'è anche qualche altra informazione aggiuntiva disponibile mentre si corre?
Con poche info ed il prezzo abbastanza elevato ho sempre desistito però mi è sempre balenata l'idea di farlo
 
In offerta, questo fine settimana, Video Pass Dorna MotoGP con il 60% di sconto. € 59,99 anziché Euro 139,99 . Fino a Lunedì 27 Giugno (ore 9 GMT+1).
 
Indietro
Alto Basso