• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo SKY Q

marco_cx

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,

mi hanno appena fatto l'upgrade dal vecchio abbonamento MYSKY al nuovo SKYQ (ovviamente ho dovuto mandare disdetta per averlo gratis) e devo dire che son perplesso.
Ho cercato nel forum risposte ai problemi e qualcosa ho trovato (tipo la latenza per passare da un canale all'altro, veramente fastidioso) ma su due cose non ho trovato nulla.

1-con il vecchio MYSKY vedevo tutti i canali, con SKYQ i canali Dicovery+1, NATGEO+1, History+1, e altri +1 non si vedono piu': rimesso il vecchio decoder, si vedono tranquillamente! Il test dice che non rileva un gruppo di frequenze, mi chiedo se il problema e' proprio il nuovo decoder.

2-trovo scomodissimo il telecomando e il menu', e' possibile in qualche modo customizzarlo e renderlo simile al vecchio, era comodo vedere l'orario e il programma successivo a quello in onda senza muoversi nel menu: a tal proposito a volte si blocca e invece che scorrere i programmi, mi mostra quello che stavo guardando prima, e' normale?

Bah, non son del tutto soddisfattto , grazie mille dell'attenzione!

Marco
 
1- Ma scusa il tecnico che è venuto per l'installazione non ha verficato se era tutto a posto e se i canali si vedevano? E' un impianto condominale o ha una tua parabola?

2- No, non si può customizzare.
 
Si, ma non ha provato tutti i canali!
L'impianto e' condominiale con fibra ottica, nel senso che dalla parabola sul tetto all'appartamento e' in fibra, entra su un convertiitore e poi esce il coax per il decoder.
 
Indietro
Alto Basso