• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricaricabile a consumo

marisat

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
231
Località
9,2E_45,60N
Salve ,mi serve una SIM solo chiamate a consumo per miei figli ? Mi potete suggerire qualcosa si qualsiasi operatore va bene.




Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Il titolo è errato.
Come mai a consumo ti serve? Ormai ogni operatore fornisce chiamate illimitate.
 
Se il nostro amico non ci chiarisce perchè vuole le chiamate a consumo diventa inutile continuare a elencare offerte con minuti illimitati.
 
Se sei coperto bene dalla rete WindTre potresti optare per Spusu, c'è una tariffa a consumo con prezzi ottimi, ne ho messa una nel mio sistema antifurto e per ora tutto perfetto.
 
L'utente è sparito, non ha senso continuare a proporre offerte se non si sa manco quale siano le sue esigenze.
 
Calma.
Che fastidio da se l'utente non risponde.
Se è ancora interessato si fa vivo, altrimenti il 3d 'muore da solo'
In ogni caso chi decide se il 3d rimane aperto siamo noi dello staff.
 
Il titolo è errato.
Come mai a consumo ti serve? Ormai ogni operatore fornisce chiamate illimitate.

Per esempio se devi usarla in un combinatore gsm, o in un antifurto. Una sim come quella di coopvoce rimane attiva 24 mesi, 5 euro ogni 2 anni che difficilmente si consumano per gli allarmi (a meno di avere continue incursioni o guasti).
 
Per esempio se devi usarla in un combinatore gsm, o in un antifurto. Una sim come quella di coopvoce rimane attiva 24 mesi, 5 euro ogni 2 anni che difficilmente si consumano per gli allarmi (a meno di avere continue incursioni o guasti).

Nel primo e unico post ha scritto che è per i suoi figli. Per questo gli ho chiesto.

Comunque non ho scritto di chiudere la discussione.
 
Indietro
Alto Basso