• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ Mini non va avanti dal ch 212

Andre.G2275

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
573
Buonasera,
non so da cosa possa dipendere ma ho una problematica che riscontro unicamente sui miei due SkyQ Mini e non sul mio SkyQ Platinum.

Quando con il telecomando faccio zapping cambiando canali con il tasto P+ o P- sui due SkyQMini arriva fino al canale 212 SuperTennisHD e poi non riesce a passare direttamente al canale 220 UniresatHD, idem il percorso inverso con P- dal ch 220 non riesce a passare al ch 212.

Dal ch 212 per andare al canale successivo devo digitare sul telecomando il canale sul quale voglio passare perché con il tasto P+ non va al canale successivo.

Qualcuno di Voi riscontra la medesima problematica?
Ho sentito Sky mi hanno fatto aggiornare sw e effettuare reset dei due Mini ma non ho risolto nulla.
È come se il canale 213 SkySport4K, che sui Mini non è visibile, bloccasse il passaggio dal ch 212 al 220 e viceversa.

Grazie buona serata
 
E' un baco non ancora risolto, dovuto alla presenza del canale Sky Sport 4K che non è compatibile e visibile sugli Sky Q Mini.
Bisogna fare slalom e dribblare il canale 213 per non avere problemi di zapping. O si può anche fare una lista canali preferiti personale dall'1 al 99, scartando quel canale.
 
E' un baco non ancora risolto, dovuto alla presenza del canale Sky Sport 4K che non è compatibile e visibile sugli Sky Q Mini.
Bisogna fare slalom e dribblare il canale 213 per non avere problemi di zapping. O si può anche fare una lista canali preferiti personale dall'1 al 99, scartando quel canale.

Quindi è un problema che riscontrano tutti ? 🤔
Pensavo fosse un problema solo mio … 😒
Grazie 😉
 
Piuttosto Deludente (tenuto conto dei mezzi a disposizione) che ad oggi SKY non abbia ancora risolto questa anomalia.....
 
Ci sono bug anche peggiori di questo. Almeno questo è agirabile.

Assolutamente d' accordo e proprio questa considerazione che hai fatto, in forza al mio pensiero personalmente mi delude. Se per gestire i bug si deve partire dal basso (cioè da quelli + banali) ed anche questi permangono, sperare nella risoluzione dei più complicati è impresa ardua ;)
Attendiamo.....
 
Ah ma loro se vogliono fanno presto, togliendo del tutto il canale 213 sugli Sky Q Mini. Che non è proprio il massimo perchè mi è capitato di programmare delle registrazioni su Sky Sport 4K dal decoder Mini. N.B: programmare nel senso che le registrazioni del canale 4K le programmavo dalla guida tv dello Sky Q Mini, sapendo che poi quelle registrazioni avrei potuto vederle solo sul Platinum.
 
Solo oggi ho notato che sia il Mio Q Platinum sia i 3 Mini collegati, sono stati tutti aggiornati alla versione software 180 (magari presente già da tempo ma da me notato solo oggi).
Ciò nonostante il problema oggetto del Topic è sempre presente
 
Indietro
Alto Basso